Salve a tutti, sn nuovo e ho una M3 e46 del 2002 di cui ha i fari allo xeno, ma se io volessi metterci i bixeno lo posso fare? Mi date una mano?? Grazie a tutti
basta comprare 2 fari bi-xenon esistono anche per la tua oppure prendi quelli per restyling cambia la palstica esterna e colleghi il positivo dell'abbagliante al pin della funzione bi-xenon del faro e se ha posto, non hai bisogno di nessuna attivazione
Ah bene, allora sn aposto, ma sti fari li posso trovare anche su ebay immagino, xchè in conce chissà qnt me li farebbero pagare.....o sbaglio?
grazie allora provo ad informarmi e chiedere a lui, poi avrò certo che bisogno di un'aiutino x il collegamento
ho provato i bixenon mercedes ed in effetti sono tosti, quando attacchi gli abbaglianti illumini a giorno a 2 km di distanza non so come siano i bmw ma penso che siano lì
si anche i bmw fanno una bella luce, ogni tanto in autostrada faccio qualche esperimento, basta un lampeggio e tutti ritornano nella corsia di destra .............che monellino che sono però è sorprendente come i guidatori si spostino immediatamente appena hanno questa luce alle spalle
si nn c'è dubbio...che il fascio del bixenon..acceso..è sconvolgente.. l'altro giorno uno mi veniva frontale xkè stava sorpassando un'altra auto...su una strada dove c'è la striscia continua...2 flashate di bixenon..e si è buttato subito dentro :):):)