Ebbene dopo avervi rotto le scatole mesi fa (attiva o futura, questo optional o quell'altro, quali cerchi ?), posso solo ringraziarvi per i consigli. Da pochi giorni sono felice (è dir poco) possessore di un 320d touring Attiva (Futurizzata... nel senso che ci sono praticamente tutti gli optional del Futura) Che dire... il passaggio dalla gondola-passat a questa è un abisso; sono contento per aver deciso sull'assetto sportivo; il confort ne risente praticamente zero, ma la qualitá di guida invece... Mi piacciono molto anche i cerchi 159 che ho preso "al buio" senza mai averli visti dal vivo. Forse avrei potuto prendere l'hi-fi da 10 casse perchè quelle standard mi sembrano un po' deboluccie (soprattutto sui bassi; e mettere un bel sub al posto della ruota di scorta ?) Tre domande: 1) sul libretto si parla di un pulsante per escludere il PDC (sensore park) che peró io non ho; (i pdc sono solo posteriori)... normale ? 2) ho visto solo oggi sul sito che esisteva la "Pelle sensatec" che costa molto meno (140 contro 590) del stoffa/pelle che ho preso io; ho fatto una caz... ? mi arrabbio con il venditore che non mi ha avvisato ? 3) dove cavolo si mettono il portadocumenti e i libretti (uso, cura, ecc) ? nel cassetto davanti non ci stanno, altre feritoie o cassettini non ne vedo. Questa la configurazione... se esce un po' di sole seguiranno foto... Assetto sportivo, Volante sportivo, Cerchi 17", Fari allo xeno con lavafari, Modanatura Alluminio, Pacchetto luci Metalizzato Titan Silber, Steptronic, Riscaldamento dei sedili anteriori, Allestimento Stoffa/Pelle (nero), Supporto Lombare, Cerchi 159, Autoradio BMW Professional, Bracciolo anteriore regolabile, Retrovisore interno autoanabbagliante, Park Distance Control posteriore (PDC), Sensore pioggia, Cruise Control
La combinazione stoffa-pelle non mi ha convinto. Ho ordinato una 320d con gli interni in Sensatec nero. L'effetto ottico è simile alla pelle. La sensazione tattile è diversa. La pelle tende a cedere mentre il Sensatec rimane rigido. Comunque il Sensatec è materiale sintetico. La dicitura "pelle Sensatec" può ingannare. Confermo il prezzo di 140,00 eurozzi. Ciao Diego
Re: Da due giorni uno di voi... Grande mezzo! La mia è praticamente uguale eccetto per i cerchi (aihmeè!) da 16", assetto normale e inserti titan (alluminio 100 volte piu' belli!). Complimenti ancora!!
Re: Da due giorni uno di voi... Ciao, benvenuto e complimenti per l'autoi. 1) Il pulsante per escludere il PDC c'e solo se hai anche i sensori anteriori 2) Questo e' soggettivo. A me piaceva molto stoffa/pelle nera e non ho mai visto il sensatec) 3) Nel vano a destra in basso dentro il baule (nel cassetto davanti tengo solo il libretto) Ciao
Re: Da due giorni uno di voi... Io ho passato un pomeriggio dal concessionario per scegliere gli optional da mettere sulla Touring che ordinero` a breve. Il sensatec proprio non mi e` piaciuto. Se lo guardi da vicino ha dei "pori" di dimensioni esagerate, probabilmente per far traspirare il sedile d'estate. Secondo me si vede chiaramente che e` sintetico. Personalmente lo ho scartato ed ho preferito il sedile tutta vera pelle. Costa molto ma credo ne valga la pena. Pero` anche vera pelle/ stoffa mi sembra un'ottima scelta. Saluti.
il sensatec a me fa veramente pena....................... cmq foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! e complimenti per l'acquisto
Re: Da due giorni uno di voi... Complimenti x l'acquisto, e BeMriWenudos! una domanda..ma, a occhio e croce con quel che avrai speso(attiva + futura), non ti conveniva più una 330d un po +..povera?!
A "grande richiesta" ecco le foto... e qui insieme le mie due "speed machine" non ce l'ho fatta... l'ho dovuta lavare...
Identica alla mia eccetto i cerchi (i miei sono i 156) e ... gli sci ( i miei Salomon equipe 3V)!!! Complimenti!!
Secondo me è molto piu' sportiva senza barre portatutto. In piu' non riesco a capire perchè le hanno proposte solo nere.
questione di gusti :wink: ... io personalmente un touring senza barre non lo "capisco" ... però è solo una mia opinione .... per il fatto che le barre le facciano solo nere.. bé, verniciarle non penso che sia un problema , comunque penso che siano nere perché in tinta appesantirebbe troppo la linea ... a ben pensarci , non mi pare di aver mai visto station wagon con barre in tinta... le ho sempre viste nere o grigio satinato.....
barre: sulla precedente station w. (un passat) le avevo (cromate, anche carine) e 1) non le ho mai usate in 4 anni 2) secondo me in autostrada qualche fruscio in più lo provocano per quello non le ho prese e come dice enricob anche a me sembra un po´più cattiva e filante e meno "giardinetta"; mi ha colpito (positivamente) anche la mancanza dell'antenna che pensavo di vedere spuntare al posto della pinna...
Re: Da due giorni uno di voi... ciao, veramente complimenti per l'auto. sono indeciso anch'io per gli interni misti, piu' che altro mi piace nera con gli interni misti sotffa pelle grigia chiara, che mantiene il resto della plancia in scuro ma gli inserti porta e sedili in chiaro. come ti sembrano ad un primo uso? la parte di stoffa è come quella del sedile normale? chi ha il sensatec lo ha già provato in estate? non è una provocazione, è una semplice domanda :wink: grazie 1000 ciao e compliementi ancora.
Re: Da due giorni uno di voi... la stoffa direi che è la stessa; la pelle è molto morbida e i fianchetti (elettrici sugli sportivi) sono molto avvolgenti. la seduta è molto comoda (rigida come tutte le tedesche), mentre non ho ancora trovato il feeling con il lombare (anche quasi tutto sgonfio mi sembra sempre troppo prominente e duro)