Salve a tutti qualcuno mi sa dire come fare una curva perfetta con la mia 320 coupè E36 del 1994, quindi senza ESP ????
arriva alla velocità giusta, marcia giusta.. lascia la frizione, lascia assestare tutto.. prendi la traiettoria giusta... ma come si fa a spiegarlo con la teoria??????
se è la tua "prima volta" senza controlli prima di affrontare una curva ti consiglio di trovarti prima un bel piazzale largo e deserto e fare delle prove :wink: se la curva ti va male fai disastri
La curva "perfetta" ti accorgerai di averla fatta nel momento in cui la farai. Per arrivare a farla non si passa per "tentativi". Ci vuole pratica. Una strada (o meglio pista) adatta all'uopo, e una macchina in perfetto ordine di marcia. Per tentativi si fanno solo immensi danni a te e alla macchina. Nonchè a terzi de ltutto estranei al tentativo.
ciao Master ti volovo chiedere maggiori informazioni sulla 4° auto a destra, dovo posso trovare foto ed altro? ps. della vera!
vedi se ti può essere utile questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98198
cerca su google f1 gtr oppure williams f1 gtr ti usciranno foto di quella versione se poi cechi altre versioni metti williams f1 lm oppure solo williams f1.
io ho visto una come quella nella tua foto ma parcheggiata in strada e targata, con la differenza che nella parte del radiatore centrale a il tipico disegno BMW ( un po più piccolo di quella z3 che hai nella tua collezione qui sopra) era stupenda!!!!!!!!!
errata corrige non williams f1 gtr,ma mclaren f1 gtr,forse per questo non hai trovato nulla,ero un pò preso dallo studio quando ho risposto,chiedo scusa.
si, parlavo della bianca con stritta FINA in blu, ma ho visto su google e ho trovato effettivamente la mclaren f1 gtr, ma io parcheggiata un una strada ho visto un auto simile a questa ma tutta BMW ( infatti aveve la griglia davanti al radiatore simile a tutte le altre bmw , es. Z3) , ma su google nn ho trovato nulla di simile e nemmeno nel sito BMW........fatemi sapere suno curiosissimo...vorrei sapere tutto su quella bellissima macchina ...