ragazzi lo ammetto so tante cose sulle auto ma su bmw alpina so veramente poko mi interessava sapere dove si acquista e se avete foto della loro versione del 335 e 92 so che la berlina gia' e' uscita e mi farebbe gola quel paraurti ugulae al bmw solo con l'apertura per 4 uscite............. penso che trovando il conce e' chiedendo il ricambio costi una bella botta pero' e poii pensate si possa montare sull'e92 quello del coupe' alpina? se anche la bulloneria avesse configurazioni diverse un buon carroziere avrebbe problemi a montarle? grazie non mi lapidate
modesto... si acquista nei concessionari BMW... la E92 ancora non c'è però se vuoi ti puoi configurare la berlina o la station http://www.alpina-automobiles.com/ il paraurti posteriore è uguale identico all'originale,quindi se trovi,o meglio hai un bravo carrozziere fatti fare da lui l'apertura x i 4 scarichi (ke a mio avviso san d'orrendo :wink: )
si ho visto che la coupe' non c'e'' ancora i due cannoni mi sembrano due cannoncini i quattro non sembrano male invece certo devi avere fiducia del carrozziere per fare sto lavoro su un paraurti originale...................
devil sei della mia città se vuoi il paraurti come l'alpina io li faccio artigianali (sulla qualità basta vedere i lavori già fatti come la lupo e il successo ottenuto nelle manifestazioni)
Un mio amico è andato in Germania a girare con la sua Subaru al Ring e cosa ha fotografato?? ALPINA E92
io sono sempre andato matto per le versioni ALPINA.....i cerchi da 18'' mi fanno impazzire.... Ps: naturalmente non quelli della foto di GABO