Ciao piccola curiosità..... Una volta pronta la Z4 in USA, viene spedita in Europa con che compagnia navale? Passa da Monaco o vengono direttamente inviate ai concessionari dopo lo sdoganamento? Come funziona l'iter? Ciao Devil PS: non resisto più....tra un mese dovrei averla.....
Dagli USA a Manoco e poi vengono smistate..buona attesa...credimi alla fine ti piacerà anche aspettare...
dal porto di charleston USA, al porto di bremerhaven germania solitamente con la W&W... le prossime partenze sono previste per: il 28.01.07 con arrivo in europa il 10.02.07 04.02 con arrivo 17.02 e 11.02 con arrivo 24.02.07 poi da lì monaco poi verona (o milano?) e poi dal tuo conce!!!! Ad ogni modo qui puoi vedere quando sono previsti tutti i viaggi della compagnia e quindi prevedere quando viaggerà la tua coupettina.. http://schedule.2wglobal.com/AppSchedules/countryList.do
Cavolo .....ragazzi.....la mia Z verrà prodotta nella settimana n. 6.....cioè quella che va dal 5/02 all'11/02! Quanto tempo impiegano a produrla? Non credo che riescano ad imbarcarla nella nave che parte l'11 Febbraio o no? E la partenza successiva sarà 25/02 con arrivo 10/03
sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì
questo è quello che è successo alla mia.... iniziata a produrre il 28.11 finita il 01.12 fine controlli e diagnosi 06.12 pronta per l'invio 14.12 partenza con il cargo del 20.12 (il primo disponibile) e arrivo a bremerhaven il 01.01.07 a monaco nella settimana dall'08.01 al 12.01 in italia la settimana scorsa (nn so se a verona o a milano) dal mio conce nn ancora arrivata (consegna prevista 04a settimana di gennaio, cioè questa....) ...... avevo il link con la webcam sul porto di bremerhaven.... .... porca ciccia nn la trovo più..... drogato sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì
considerando un iter identico alla mia (ma questo ovviamente nn è possibile assicurarlo) potrebbero farcela per la spedizione del 25.02 poi dall'arrivo in europa calcola ancora tre settimana/un mesetto... quando è prevista la tua consegna? di solita la rispettano (se riescono prvano ad anticiparla, con me nn ci sono riusciti )
no porca va**a!!! aspetto con trepidazione la telefonata con annuncio arrivo bisarca.... (oggi li ho chiamati 3 volte ) sembra stia aspettando un figlio.... meno male che nn fumo.... altrimenti rifinanziavo lo sponsor per valentino: mi compravo la camel!!!! ho tutto pronto... a Torino ha anche cominciato a piovere (erano 3 mesi che nn pioveva o giù di lì...) così me la sporca immediatamente.... .... l'uragano è passato (se nn succede qualcosa di catastrofico prima di un grande evento, nn si parla di grande evento.... ) documenti tutti ok: certificato di proprietà dell'auto da vendere in originale trovato (è uno di quei documenti che ogni volta dimentico dov'è)... fotocopie dei bolli auto degli anni passati fatte... assicuratore avvertito... pronto per cambio targa telepass... bollo auto da vendere NON da pagare (stavo per pagarlo... invece spetta alla conce che si compra l'auto che dò dentro...) insomma... manca solo Lei....
testone come sono.... nn perdo mai niente, posso mica perdere il link.... qui sono arrivate le nostre zetine!!! http://www.blg.de/webcams/autocam-1_en.html questo è il porto di bremerhaven dove attraccano i cargo con le auto!!!!
Voglio sperare per loro che nel trasporto abbiano coperto la mia con un telo e le abbiano messo le CALZE sotto i piedini...... altrimenti li spello vivi! ahhaah
Per fortuna non conoscevo questo sito primadel ritiro della nbimba...mi ci sarei incollato giorno e notte