x ki ha il carrofunebre-touring: la velocità del tergilunotto dietro è impostata su alternato, ma ho fatto caso che dando due "colpetti" veloci alla leva la velocità viene commutata in continua(come quando mettiamo la retro): ci avete mai fatto caso? il "doppio colpo" l' ho azzeccato x caso o c'è una procedura specifica x attivarlo? me l'ero già kesto più volte ma sul libretto nn ho visto mai menzionata sta cosa.. ..cmq meglio cosi! devo dire che è moolto più utile!
Siccome ho l'auto di importazione e quindi il libretto in tedesco, ho scoperto anche io la cosa in maniera "vado a tentativi" In pratica, da quello che ho potuto sperimentare, il doppio colpo, se cosi' possiamo chiamarlo, attiva il tergilunotto con una temporizzazione differente, in base al tempo che passa tra il primo ed il secondo colpo. Personalmente ho notato 3 velocita'. Di default e' impostato il temporizzato "lungo" Se altri hanno una versione + ufficiale e documentata, meglio.
Non vorrei mischiare il "sacro" con il "profano", ma anche la mia vecchia Golf 3 aveva un temporizzatore così, se vogliamo manuale, sul tergi parabrezza; a seconda di quanti secondi intercorrevano tra una "spazzolata" e un'altra si dava il tempo che si voleva.
quando inneschi i tergi il dietro va a intermittenza? se si fa fare lo scatto, rimetti nella posiz originale, rifai fare lo scatto nel giro di un secondo max due: molto veloce, "forzi" un pò la leva.. sempre se cambia qlc tra resty e preresty! cmq mi era sembre sembrato strano nn poter mandare continui i tergi dietro, soprattutto in autostrada!
Oggi come ho scritto prima ho provato .......... ma quando davo il secondo colpetto che tu dici mi partiva lo spruzzo d'acqua.......
Non ho detto che è sbagliato......... volevo ribadire che la cavolata l'ho fatta io....... Stasera riprovo