Cazzeggiando un pò sul configuratore, ho notato una cosa sulla serie X; cioè che esiste la versione attiva, in effetti l'assetto sportivo non è previsto, infatti sapevo che non si poteva montare sulle X, ma a questo punto mi chiedo che senso ha, fare la versione attiva se l'assetto sportivo non può essere montato, tenendo conto, che la differenziazione più importante, dagli altri allestimenti è secondo me proprio l'assetto addirittura nemmeno i sedili sportivi fanno parte, come di norma, del pacchetto attiva
L'assetto sportivo è risaputo che non sia disponibile sulle X, i sedili sportivi mi giungono nuovi...
Prova a verificare il listino aggiornato alla pagina delle integrali: lo da S su attiva e Msport http://www.press.bmw.com/pressclub/...E0047759B/$file/070901_bmw_serie3_touring.pdf Ogni tanto il configuratore ha dei bachi
I sedili sportivi sono di serie su attiva con xdrive. L'assetto come giustamente dici no. E neppure per i cerchi da 18" di serie (visto che la forniscono con i 161 da 17"). E addirittura nn sono previsti neppure i 19". E anche io mio sono sempre detto che senso abbia la versione attiva per la X. Solo per sedili sport, modanature alluminio.
sulla mia attiva i 18 sono di serie e in piu' c'e' i fari adattativi cruise control regol. elettrica sedili sens. pioggia e accens. automatica dei fari pacchetto luci e poi non mi ricordo ....quindi non e' solo l'assetto...
Scusa, facevo riferimento alla e91. Gli allestimenti tra e91 e e92 e tra Attiva e Futura sono diversi. Per esempio la mia e91 Futura ha di serie i fari adattivi e l'Attiva no
Ma siete proprio maligni eh!..... a parte gli scherzi, devo dire in tutta sincerità, che dopo la prova della X di Alberto al raduno, sono rimasto veramente affascinato della tenuta, non credevo proprio.... è una calamita, se la X ci fosse anche D, non nascondo che il pensiero ce lo avrei fatto, tanto per ingannare l'attesa dell'uscita della M5 bi-turbo :wink: non riesco a togliermela dalla testa..... poi non lo sò nemmeno io, ne ho 1000 per la testa..... ho pensato anche alla porsche..... ultimamente non riesco ad affezionarmi a niente, dopo poco mi viene a noia, invecchiando sto diventando molto volubile..... infatti Maria, è preoccupata non poco..... :wink: eppure la mia giardinetta, non è che vada male, e faccia proprio schifo, chiunque ci sale dice, azzoooo!!!! come và... però......
Il pacchetto luci è di serie su tutte le E92, eletta compresa, e anche i sedili elettrici sono legati alla motorizzazione non all'allestimento. Comuqnue se non ricordo male sul coupè il pacchetto Attiva costa 2500 euro per le TP, 2300 euro sulle x. Quindi una parte dell'assetto M (che costa 400 euro come optional) non viene fatto pagare. IMHO sulle x non hanno senso ne la versione Attiva ne la Msport. E, ragionando nello stesso modo, neppure una E92 x ha molto senso. :wink: