Curiosità posizione navigatore e consumo medio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Curiosità posizione navigatore e consumo medio

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Biassa, 28 Marzo 2011.

1. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Buonasera a tutti....volevo chiedere due cose !!!!!la prima e questa:guardando le foto delle vostre x1 ho notato che avete quasi tutti il navigatore e la radio sotto il clima,invece io non ho il navigatore e mi ritrovo il clima con sopra la radio,mi spiego meglio ho il clima montato all incontrario del vostro la radio sta sopra...e una cosa normale xche non ho il navigatore oppure e una cosa normale perché e un auto importata dall estero,ah ho anche la radio diversa dalla vostra almeno quella che ho visto in fotografia .e ora passo alla seconda domanda: e possibile che il mio 18d x drive ha percorso 1500km e il consumo e di 11.6km/l ,mi sembra un Po eccessivo spero che sia così perché e ancora in rodaggio e si deve assestare.

2. dariog88

dariog88 Aspirante Pilota

5
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    Ciao biassa anche io ho un X1 Sdrive 18d PErò il sono con circa 500 Kb e il consumo medio varia dai 16,9 ai 17,5 e vero si che Xdrive consumi di piu rispetto all'sdrive ma il tuo consumo e eccessivo ... spero anche che il mio aumenti almeno a 18-19 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. alteregopa

alteregopa Kartista

103
    4
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    82
    X1 20d xdrive - DS3
    Nelle x1 senza navigatore la radio è sopra il clima: anche la mia è così e non è d'importazione. Quanto al consumo, dipende molto dalle condizioni del traffico: la mia (è una 20 xdrive) va da da 16-17 km/litro su strada scorrevole a 7 km/litro nel traffico urbano più denso. Dovresti, quindi, precisare, le condizioni di utilizzo.

4. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Titolo modificato in quanto troppo vago.

5. Edo01

Edo01 Collaudatore

300
    7
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    515
    X1 SDrive 18d
    La radio è nel posto giusto e, se ti sembra diversa (ha il display ad 1 linea) è perchè è una normale business, come la mia.

Il navigatore, con un po' di ingegno, lo puoi incastrare nel portaoggetti che noi abbiamo al posto del Nav integrato (io l'ho messo l' e ci sta bene anche il telepass, così non è in vista!). Il consumo mi sembra un po' altino, ma dipende da come guidi e che tragitti fai: io con la SDrive faccio 13,1Km/l ma in prevalenza in città e guidando mooolto allegramente in quanto non pago il gasolio!

6. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    la mia x3 in rodaggio segnava 10 km/litro, oggi dopo 140.000 km sfiora i 13.....

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
  8. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Molto bene quindi dipende dal navigatore la posizione radio clima,mi sono un Po sollevato ,pensavo dipendesse dall importazione se era straniera a un modo e non importata nell altro.sul consumo io ho fatto oggi 1300 km non avendo il navigatore non mi dice i km/l attuali e quelli da quando ho l auto,almeno prima avevo una golf e mi diceva attuali e da quando avevo comprato l auto ,mi contava 99ore poi si azzerava e ripartiva da zero!!!!ora mi ritrovo 11.6km/l ,e penso sia un Consumo misto!comunque mi sembrano un Po pochi ,speriamo che sia un discorso di rodaggio ,perché man mano che faccio i km un pochino si alza .

Condividi questa Pagina