Vorrei sapere se qualcuno possiede o ha visto una e60 senza navi, l'opzione del navigatore nel menù del dispay c'è lo stesso oppure non c'è? Che differenza c'è tra il navigatore normale e quello 16:9?
E60 senza navi ci sono...sono le eletta. lo schermo al centro però è sempre presente...il monitor è sempre a 16:9 però c'è da 8,8'' e da 6,5''.
Mi sa che non hai capito la domanda... Non ho chiesto se esistono (questo lo so) volevo sapere se qualcuno c'è mai salito perchè ho una curiosità. Oggi sono salito su un e60 che ha lo schermo piccolo, c'era l'opzione "navigazione" ho cliccato ma diceva di inserire il dvd, quindi non so se quella scritta compare perchè effettivamente non c'è il dvd oppure compare sempre perchè non c'è il navigatore...
Se dice che manca il dvd, il sat è presente senno' la funzione è eslcusa. Guarda nel bagagliaio sulla sx...
allora l'interfaccia dell'i drive è uguale per tutte! anche se le funzioni non sono presenti(come ad esempio il telefono nella mia) compaiono nel menù, e selezionandoli dice dispositivo non presente o una cosa del genere!percui deduco che il navigatore ci sia! e se non erro nella versione "bus", è nel bagagliaio il lettore dvd, solo nella "prof" è in plancia come dice teo!
Ah bene quindi dovrebbe esserci, ora rimane da svelare l'altro mistero... Che differenza c'è tra il navigatore base e il professional?
credo che a livello di funzioni siano le stesse, solo che il prof ha la possibilià dello split per poter utilizzare parte dello schermo per altre funzioni in contemporanea con il navi ecc... mentre il base no(infatti lo schermo è più piccolo). non lo conosco perfettamente il base, ma la differenza principale dovrebbe essere solo questa.
comunque se nell'idrive c'è la funzione "navigazione" vuol dire che c'è il navi, altrimenti al suo posto c'è un'altra funzione che ora a memoria non ricordo.... Riguardo il navi business e professional ti hanno già risposto qual è la differenza. CIAOOOO