Ho aperto questo topic, magari stupido, per vedere se ci sono alcuni mancini in questo forum guidatori di Bmw Ah... io sono mancino... ce ne sono altri? ciao a tutti
Ke strano, su tanti utenti nessuno è mancino Va beh era solo una mia curiosità. Se vuole Black può anke cancellare il topic ciao ciao
WOW ke onore il mitico Rallyman è mancino evvai!!! Cmq è vero sullo studio sui mancini. Molti grandi personaggi sono mancini qualke esempio...... un nome su tutti: AYRTON SENNA, Vale Rossi, Bill Gates, anke Napoleone, Leonardo da Vinci e Michelangelo erano mancini. Credevo di essere solo nel forum: grazie Paolo!!!, grazie Rally!!!
Grande Alex!! Mi pare di aver sentito ke l'essere ''destro o sinistro''è un fatto di emisfero celebrale, quindi i sinistri hanno sviluppato l'emisfero sinistro, i destri l'altro. Non so se sia vero mah....
Sapevo di aver fatto un pò di confusione cmq lo studio ke hanno fatto si riferiva a questo Grazie Rally
io avevo sentito che i mancini usano una parte del cervello che di solito non viene usata.. se e' vero o meno....non lo so'