l'ha trovato una mia amica ha scarsi 4 mesi si presume sia un labrador non è puro ma il veterinario ha detto ke si tratta di tale razza. il cane è stato abbandonato e trovato per strada con un guinzaglio era affamato ma è stato trovato fortunatamente da persone civili. ora però necessita di un padrone magari migliore di quello ke l'ha lasciato... se non potete tenerlo voi ke leggete magari potete aiutarci a spargere la voce per trovare chi se ne può occupare. ora il cane è tenuto da una persona che non può tenerlo per molto tempo dopodichè se non troviamo nessuno andrà a finire dove potete immaginare.... metto un paio di foto ke non rendono la bellezza di questo cucciolo, la cosa bella è ke è capace solo a fare le feste, non riesco a capire come si può lasciare per strada tesoro come questo..... grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
Povero cucciolo... mi dispiace ma io non posso aiutarvi... Però vorrei porre una domanda. E' banale, ma non si sa mai: il microchip o il tatuaggio non ce l'ha? :wink:
bravo.... non l'ho messo cmq dal veterinario non è stato trovato anke perkè è piccolo dice per poter mettere un cip... poi un padrone snaturato come quello ke l'ha lasciato non penso si sarebbe interessato a metterglielo... cmq ripeto già ke spargete la voce mi date un grosso aiuto...
Domani chiedo a qualche amico... di dove sei? Comunque se il padrone si rintracciasse sarebbe pure perseguibile penalmente...
già e lo spero non merita libertà ki fa ste cazzate... il cane sta a Roma logicamente se qualcuno è interessato lo portiamo....:wink:
Non ti prometto niente ovviamente, comunque provo a sentire se qualcuno è in cerca di un cucciolo visto che siamo pure abbastanza vicini... :wink:
ok grazie davvero alex tra i vari forum (sarà ke è domenica) siete tra i poki ke mi stanno calcolando... questo è l'ennesima prova della differenza ke fate...
CASPER. purtroppo un mondo dove si trattano gli animali in questa maniera e' la dimostrazione di una civilta' malata e schifosa. speriamo che il cane sia semplicemente scappato, visto che altrimenti non credo che avrebbero lasciato su il guinzaglio.... io abito distante e non ho posto, ma auguro a voi e sopratt al cucciolo di trovare al piu' presto una casa vera. e ringrazio te e tutte le brave pèersone che si comportano allo stesso modo verso questi poveri animali, ricordando che se becco io qualcuno che abbandona o fa male a una bestiolina finisce in obitorio
la mia ragazza e i familiari sono stati una giornata intera a passare casa per casa nelle vicinanze dove l'hanno trovato.... ma nulla... hanno lasciato degli annunci scritti per strada con foto e descrizione del cane per trovare il padrone ma a una settimana ke l'hanno trovato non è uscito nessuno..... il cane scappa ma non si allontana mai più di tanto e se non torna è perkè ha avuto un trauma dal padrone... quindi se è così meglio ke si sia allontanato da solo.... cmq grazie anke a te per il supporto speriamo ke insieme riusciamo a fare qualcosa... :wink:
bambino piccolo peloso bellissimo...sto cercando in tutte le maniere di convincere i miei....è tanto che voglio un bel sacchettino coccoloso pieno di pulci... lo voglio lo voglio! ! ! ! ! chi gli abbandona son proprio dei brutti bastardi!!
va chi c'è la piccola bella mikyz....ciao ne come si fa ad abbandonare un cucciolo così....basta.rdi!! sono lontano purtroppo....e ne ho già 3....
Ogni tanto ritorno.... grazie ad Unowen ho visto questo post.... devo asssssssolutamente escogitare qualcosa!!!
il canile sarebbe già vuoto per me!! purtroppo anni fa mi è morto il cane...e quando uno si affezziona, non si vuole ricominciare a star male ( i miei) ovvio ci sono stata male tanto anch'io ma ci son altri bambini pelosi bisognosi di aiuto... come questo piccolo... uffaaaa.....