cuccilo di labrador | BMWpassion forum e blog

cuccilo di labrador

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da .Casper., 15 Aprile 2007.

1. .Casper.

.Casper. Kartista

105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    l'ha trovato una mia amica ha scarsi 4 mesi si presume sia un labrador non è puro ma il veterinario ha detto ke si tratta di tale razza.
    il cane è stato abbandonato e trovato per strada con un guinzaglio era affamato ma è stato trovato fortunatamente da persone civili.
    ora però necessita di un padrone magari migliore di quello ke l'ha lasciato...
    se non potete tenerlo voi ke leggete magari potete aiutarci a spargere la voce per trovare chi se ne può occupare.
    ora il cane è tenuto da una persona che non può tenerlo per molto tempo dopodichè se non troviamo nessuno andrà a finire dove potete immaginare....
    metto un paio di foto ke non rendono la bellezza di questo cucciolo, la cosa bella è ke è capace solo a fare le feste, non riesco a capire come si può lasciare per strada tesoro come questo.....
    grazie a tutti per l'eventuale aiuto!

2. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Povero cucciolo... mi dispiace ma io non posso aiutarvi... Però vorrei porre una domanda. E' banale, ma non si sa mai: il microchip o il tatuaggio non ce l'ha? :wink:

3. .Casper.

.Casper. Kartista

105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    bravo.... ;)
    non l'ho messo cmq dal veterinario non è stato trovato anke perkè è piccolo dice per poter mettere un cip...
    poi un padrone snaturato come quello ke l'ha lasciato non penso si sarebbe interessato a metterglielo...
    :rolleyes:
    cmq ripeto già ke spargete la voce mi date un grosso aiuto...

4. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.494
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    dov'è?

5. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    Domani chiedo a qualche amico... di dove sei?

Comunque se il padrone si rintracciasse sarebbe pure perseguibile penalmente...

6. .Casper.

.Casper. Kartista

105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    già e lo spero non merita libertà ki fa ste cazzate...
    il cane sta a Roma logicamente se qualcuno è interessato lo portiamo....:wink:

7. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    Non ti prometto niente ovviamente, comunque provo a sentire se qualcuno è in cerca di un cucciolo visto che siamo pure abbastanza vicini... :wink:

8. .Casper.

.Casper. Kartista

105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    ok grazie davvero alex tra i vari forum (sarà ke è domenica) siete tra i poki ke mi stanno calcolando...
    questo è l'ennesima prova della differenza ke fate...
    =D>

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    CASPER.
    purtroppo un mondo dove si trattano gli animali in questa maniera e' la dimostrazione di una civilta' malata e schifosa. speriamo che il cane sia semplicemente scappato, visto che altrimenti non credo che avrebbero lasciato su il guinzaglio....
    io abito distante e non ho posto, ma auguro a voi e sopratt al cucciolo di trovare al piu' presto una casa vera.
    e ringrazio te e tutte le brave pèersone che si comportano allo stesso modo verso questi poveri animali,
    ricordando che se becco io qualcuno che abbandona o fa male a una bestiolina
    finisce in obitorio

10. .Casper.

.Casper. Kartista

105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    la mia ragazza e i familiari sono stati una giornata intera a passare casa per casa nelle vicinanze dove l'hanno trovato....
    ma nulla...
    hanno lasciato degli annunci scritti per strada con foto e descrizione del cane per trovare il padrone ma a una settimana ke l'hanno trovato non è uscito nessuno.....
    il cane scappa ma non si allontana mai più di tanto e se non torna è perkè ha avuto un trauma dal padrone...
    quindi se è così meglio ke si sia allontanato da solo....
    cmq grazie anke a te per il supporto speriamo ke insieme riusciamo a fare qualcosa...
    :wink:

11. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    mini one d
    bambino piccolo peloso bellissimo...sto cercando in tutte le maniere di convincere i miei....è tanto che voglio un bel sacchettino coccoloso pieno di pulci...:mrgreen: :mrgreen: lo voglio lo voglio! ! ! ! !

chi gli abbandona son proprio dei brutti bastardi!! :evil:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    va chi c'è la piccola bella mikyz....ciao ne

come si fa ad abbandonare un cucciolo così....basta.rdi!! sono lontano purtroppo....e ne ho già 3....

13. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    mini one d
    Ogni tanto ritorno.... grazie ad Unowen ho visto questo post.... devo asssssssolutamente escogitare qualcosa!!!

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    dai dai prendilo tu.....non potrebbe trovare padrona migliore....

15. miKyz

miKyz Aspirante Pilota

16
    0
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    mini one d
    il canile sarebbe già vuoto per me!! purtroppo anni fa mi è morto il cane...e quando uno si affezziona, non si vuole ricominciare a star male ( i miei) ovvio ci sono stata male tanto anch'io ma ci son altri bambini pelosi bisognosi di aiuto... come questo piccolo... uffaaaa.....:sad:

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    so di cosa parli....io ho perso il mio fedele amico la settimana scorsa....:sad:

17. .Casper.

.Casper. Kartista

105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    vai mikiz!
    fai opera di convincimento!!:mrgreen:

18. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    scusate, non me ne intendo di animali, ma non odvrebbe avere il chip??

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.485
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA

mi spiace..anche a me è successo non molto tempo fa..:sad:

20. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Avessi avuto un bel giardino....avrei già portato a casa non so quanti amici a 4 zampe!!!

Condividi questa Pagina