ECCO I DISCHI E LE PINZE APPENA ARRIVATI . http://picasaweb.google.it/AMFCSL/CSL FARO' UN REPORTAGE DEL MONTAGGIO E POI LA PROVA ALL'ELABORARE DAY DEL 1 NOVEMBRE A VALLELUNGA.
WWW.SIMPSONMOTORSPORT.COM 2800 € 356 DI DIAMETRO PINZA A 6 POMPANTI ANT PAGID GIALLE POST STESSO DIAMETRO DEL CSL ORIGINALE CON PINZA A 4 POMPANTI MA CON DISCO SOLO BAFFATO PAGID GIALLE. L'ALTRA MODIFICA MA CHE USO SOLO IN PISTA APRENDO I CONDOTTI E' QUESTA CON I CONVOGLIATORI IN CARBONIO DELLA TURNERMOTORSPORT http://picasaweb.google.it/AMFCSL/CSL02
L'unica cosa che mi spaventa un pò è che cambiando dischi e pinze si va fuori omologazione con evidenti rischi in cao di un incidente grave o di un poliziotto particolarmente zelante.
I soldi arrivano comunque in Brembo visto che AP fà parte del gruppo.. poi secondo me meglio spendere in altre parti della macchina.
Si fanno pagare.. comunque per un lavoro ben fatto c'è da cambiare anche la pompa non solo dischi pinze pastiglie.
guarda, sono appena toranto da misano che ho fatto il perfezionamento m con sthor, e la z4m (stesso impianto di m3) ogni 5 giri, quando toranava ai box aveva i dischi rossi, e il pedale giro dopo giro sentivi che frenava sempre meno.... a detta dei meccanici è cmq un problema di surriscaldamento e basta, che con dei convogliatori come csl si potrebbe diminuire, senza magari stare li a prendere un impianto frenante nuovo
Ahahah...dimmi chi è stato. Devo tra l'altro sapere se con i GT HP è necessario cambiare anche i dischi o se posso lasciare quelli originali e prendere solo pastiglie e pinze. I dischi della nuova M sono l'unica cosa buona di tutto l'impianto.