1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Csl Ap Racing Upgrade

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da amfCSL, 17 Ottobre 2007.

  1. amfCSL

    amfCSL Kartista

    102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    818
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Mi dai un pò di info se vuoi anche in pvt:

    costo, dimensioni, dove li hai comprati.
     
  3. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Questa è l'ultima vera M3, bellissima davvero
     
  4. amfCSL

    amfCSL Kartista

    102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
    WWW.SIMPSONMOTORSPORT.COM
    2800 €

    356 DI DIAMETRO PINZA A 6 POMPANTI ANT PAGID GIALLE
    POST STESSO DIAMETRO DEL CSL ORIGINALE CON PINZA A 4 POMPANTI MA CON DISCO SOLO BAFFATO PAGID GIALLE.
    L'ALTRA MODIFICA MA CHE USO SOLO IN PISTA APRENDO I CONDOTTI E' QUESTA CON I CONVOGLIATORI IN CARBONIO DELLA TURNERMOTORSPORT
    http://picasaweb.google.it/AMFCSL/CSL02
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    818
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    L'unica cosa che mi spaventa un pò è che cambiando dischi e pinze si va fuori omologazione con evidenti rischi in cao di un incidente grave o di un poliziotto particolarmente zelante.
     
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quanti soldi ragazzi per dei freni!
     
  7. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Prenditela con la BMW che non è capace di metterne di seri
     
  8. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    questi freni sanno cosa devono fare quando si preme il pedale :cool::cool:
     
  9. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sono cosi disastrosi?
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    818
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Forse non sai quanto costano i Brembo GT HP.:sad:
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    I soldi arrivano comunque in Brembo visto che AP fà parte del gruppo.. poi secondo me meglio spendere in altre parti della macchina.
     
  12. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II

    3595+ iva :eek::eek:

    Ovviamente, solo gli anteriori....
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :lol::lol: Si fanno pagare.. comunque per un lavoro ben fatto c'è da cambiare anche la pompa non solo dischi pinze pastiglie.
     
  14. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    637
    Porsche 997 GT3 MK1
    dischi se rimangono uguali no, ma pinze sicuro!!!


    spettacolo cmq i convogliatori!
     
  15. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    637
    Porsche 997 GT3 MK1
    guarda, sono appena toranto da misano che ho fatto il perfezionamento m con sthor, e la z4m (stesso impianto di m3) ogni 5 giri, quando toranava ai box aveva i dischi rossi, e il pedale giro dopo giro sentivi che frenava sempre meno....

    a detta dei meccanici è cmq un problema di surriscaldamento e basta, che con dei convogliatori come csl si potrebbe diminuire, senza magari stare li a prendere un impianto frenante nuovo
     
  16. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    L'impianto della Z4 M è lo stesso della CSL
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.825
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Yes!!:wink:
     
  18. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    si ma quello e' il listino a me li avevano proposti a 3000 ivati
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    818
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Ahahah...dimmi chi è stato. Devo tra l'altro sapere se con i GT HP è necessario cambiare anche i dischi o se posso lasciare quelli originali e prendere solo pastiglie e pinze.

    I dischi della nuova M sono l'unica cosa buona di tutto l'impianto.
     
  20. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Come lo era per la precedente:wink:
     

Condividi questa Pagina