Da un mesetto circa, non con frequenza, ma in modo casuale mi capita che la luce del cruscotto se ne vada poi ritorna e a volte anche che tutto il quadro si spegne e pochi secondi dopo riparte N.B. non ho toccato la levetta per la regolazione dell'intesnità della luce sia chiaro ... cosa potrebbe essere? grazie ragazzi ...
anche a me fa la stessa cosa..ho intenzione di portarla dal conce e farla controllare..se però qualcuno sa già cosa potrebbe essere è un aiuto! Lo noto guardando il computer di bordo..ogni tanto la luce si affievolisce poi senza toccare niente torna come prima,però spegnersi del tutto non è ancora capitato!
potrebbe essere il sensore della luce esterna... se c'è molta luce il displey aumenta di intensità, se ce ne poca diminuisce... cos' la notte non da fastidio
Il sensore è quello che sembra un led bianco sul pannello luci, se ci metti sopra un dito di giorno vedrai che la luminosità del cruscotto si attenua adattandosi ad una condizione di luce notturna.
è un sensore che regola esclusivamente le luci della strumentazione, sulla E46 se non sbagloio il sensore dovrebbe essere dove ci sono i comandi delle luci esterne, sulla mia ce ne sono 2, uno sul clima, uno sul radionavigatore. all'aumentare della luce, aumenta la luminosità e viceversa
rarissimamente è successo anche a me... ed ho sentito tanti altri a cui rarissimamente è successo... boh... sarà uno dei tanti difettucci normali
bhe se non è un problema di elettronica allora sono un po piu tranquillo, comunque se qualcuno ha altre info...bhe sono sempre ben accette...grassie ...
Quel sensore non fa variare la luminosità della strumentazione...numeri del tachimetro, contagiri, controlli al volante.... che si regolano dalla rotellina , ma fa variare solo l'intensità del display del contakm e del clima.
io invece ho un'altro problema in poche parole i numri ke sono sul displey sono illegibili qualcuno mi sa dire che cosa può essere
quello delle luci non mi capita . Mi capiyta invece lo spegnimento del cdb .. mi hanno detto che quando c'è il rschio di aumenti di calore si autoresetta. Non me lo fa spesso ma è seccante comunque.