CRUSCOTTO 320d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CRUSCOTTO 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nicopilot, 29 Agosto 2004.

  1. nicopilot

    nicopilot Kartista

    61
    0
    16 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    330 ci cabriolet
    Intanto saluto tutti e mi congratulo per il bellissimo sito nel quale mi avete ospitato. Il problema che ho è il seguente: ho recentemente aquistato un 320d touring del 2000 di cui sono realmente entusiasta. Il precedente proprietario però aveva "incollato", terribilmente..., una staffa sulla sinistra del tunnel sotto il cruscotto, per tenere un navigatore satellitare after market. Nel rimuoverla però la collla aveva fuso lo ski e praticamente ora mi ritrovo con un bel buco nel cruscotto. Praticamente la cosa mi inorridisce e pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche buon riparatore di interni che mi dia la possibilità di rimediare a tale scempio. Vivo a Roma, ma per non assistere più a questa orribile scena andrei ovunque! Ringrazio molto chi mi possa aiutare. Saluti a tutti. Nicola
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    BieMWenuto nicopilot!!!!!!!!!!!! :BIG:

    Purtroppo per il tuo problema non ti posso aiutare essendo un po' fuori mano come posto (sono di Brescia). :frown:
    Cmq in bocca al lupo per la riparazione!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    benvenuto anche da parte mia :mrgreen:
     
  4. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Benvenuto!
    Per il tuo problema non saprei cosa consigliarti, l'unica cosa prova ad andare in conce, magari ti danno qualche idea. Parti da li e magari trovi una soluzione interessante ed economica
     
  5. nicopilot

    nicopilot Kartista

    61
    0
    16 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    330 ci cabriolet
    Grazie per l'accoglienza! Raccolgo il consiglio, ed è quello che farò visto che comunque volevo far foderare di pelle il volante e la leva del cambio...Saluti
     

Condividi questa Pagina