Cruise control. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cruise control.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da magnabuffi, 12 Febbraio 2009.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Vorrei montare il cruise sul mio 330, mi sono già informato in officina e ho chiesto al sito Mbmw con esito negativo. Da come ho capitò oltre al dover mettere la leva, devo anche cambiare tutto il gruppo conta km, conta giri, ecc, centralina/e?, mettere le mani sui freni, il tutto ad un costo sostenuto e senza avere la certezza che funzioni per un fatto di cablaggi. Tutte queste modifiche perchè quello dei 3.0 è attivo. A questo punto se io metto quello normale che hanno i 2.0 a quali problemi vado in contro?
    Chiedo aiuto ed un parere a tutti, ma in particolare ai tecnici e ad ATD. Grazie.
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si sotituisce la centralina szl (quella dietro al volante con relativa leva ) eventualmente se il test di programmazione lo dice si sotituisce anche lo strumento kombinato )
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ascolta in officina mi hanno detto che cambiando quello che c'è da cambiare, aggiungere e programmare può esserci comunque il rischio che non funzioni per via dei cablaggi. Me lo confermi anche tu o pensi che ci sia una buona probabilità di riuscita? Perchè non vorrei spendere soldi per niente. Il telaio è KT85959. Grazie dell'aiuto.
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Che intendi per stumento combinato?
     

Condividi questa Pagina