ciao minini, ho un piccolo problema. Mi hanno sostituito la pompa della fizione, da quando è successo il cruise control non funziona più... ho notato che da quando hanno fatto questo intervento penzola un filo con uno spinotto piatto azzurro. Forse basta solo inserirlo nuovamente, ma non so dove!!! Il lavoro è stato fatto in un'officina distante da casa, dove l'ho comprata, e non in bmw. Dovrei andare in conce e far vedere, ma non ho mai tempo....se qualcuno sa indicarmi la soluzione è ben gradito. Grazie.
Probabilmente hanno staccato quell'interruttore che, quando il cruise e' inserito, alla pressione del pedale freno o frizione, si stacca. Ti avranno smontato il pedale per cambiare la pompa, e nel farlo devono essersi dimenticati di ricollegarti l'interruttore. Se metti la testa sotto o meglio, smonti nuovamente il pedale dovresti trovarlo abbastanza facilmente. Nel diagramma dovrebbe essere il numero 6
Si ha proprio la forma del n 6!!!!! Ma devo proprio smontare? Non ci si arriva senza fare troppe manovre?
Forse si', ma devi andare a tentativo, purtroppo non mi sono mai cimentato sulla Mini. Da quest'altra tavola sembrerebbe accessibile anche senza smontare, ma devi "toccare con mano" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS, figurati non c'e' di che /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, grazie a te.
Fatto!!!!!!!!!!! Grazie ancora, sei stato prezioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora lo "spinotto" si adattava perfettamente ad un alloggio laterale alla pompa della frizione, giro di prova e tutto è tornato a funzionare!!!!! Meno male va, mi mancava troppo sto accessorio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">