Ciao a tutti, scrivo questo tred per ringraziare ufficialmente per la professionalità, serietà e cordialità offertami il nostro Gennaro in arte megalo84 e suo cugino Giovanni, grazie a loro finalmente ho montato e codificato il cruise control e comandi al volante alla mia macchina aggiungendo anche qualche altra piccola KIKKA. Devo ammettere che all’inizio ero molto scettico nel percorrere 200 Km per andare da loro in provincia di Napoli, poi visto le solite storie e le cifre che sparano in BMW mi sono convinto a partire. Giunto da loro, mi sono trovato davanti due ragazzi super appassionati e profondi conoscitori di BMW e le loro rispettive Serie 1 rigorosamente tenute in modo maniacale ed ovviamente con tantissimi optional post montati e codificati da loro alla perfezione, altro che le storie che fanno in BMW!!!!. Il lavoro è stato svolto in circa due ore di cui la parte più ostica è stata quella dello smontaggio dell’ormai vecchio airbag ma con molta calma e soprattutto pazienza sono riusciti a smontarlo senza rompere nulla. Gennaro e Giovanni hanno lavorato in maniera impeccabile controllando ogni minimo particolare mostrando molta professionalità e competenza, ovviamente tutto è andato alla perfezione. Ho potuto sperimentare il lavoro appena svolto nel viaggio di ritorno verso Roma, il cruise e comandi al volante hanno funzionato alla perfezione senza alcun problema; ed ora visualizzo la velocità istantanea in formato digitale. Ovviamente non è mia intenzione fare pubblicità, comunque mi sento di consigliare a chiunque volesse post montare optional BMW e non solo di contattare megalo84 e suo cugino Giovanni che sapranno darvi consigli utili, oppure andare direttamente da loro, come ho fatto io, risparmiando molti Euro rispetto a BMW ed in più vi fate una bella passeggiata lungo la costiera Amalfitana e vi mangiate una ottima pizza!!! Ciao
Complimenti a te per l'acquisto!! e megalo x il lavoro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">