Ciao a tutti, avendo preso un 320d del 2005 usato, non ho potuto ovviamente scegliere gli optionals. Ho letto qua e la che qualcuno ha montato il cruise control dopo l'acquisto. Io ho chiesto in bmw ma ovviamente non sanno nulla, quindi chiedo a voi se è possibile avere un elenco delle referenze necessarie per poter ordinare il tutto.. credo bisogni cambiare il devioluci ed il sottosterzo e dopo fare la riprogrammazione centralina, ma se qualcuno lo ha già fatto, mi sarebbe veramente di grande aiuto.. Grazie mille in anticipo! Francesco
qui puoi trovare tutti i pezzi...ma secondo me ti costa un botto http://www.realoem.com/bmw/select.do
ho chiesto prorpio qualche gg fa in conce: mi hanno detto che e' possibile senza nessun problema ma costa col lavoro oltre 500 euro :wink:
per me che faccio parecchia autostrada è una comodità pazzesca, l'unico difetto è che la sera riscchi di addormentarti
avevo gia' chiesto xche' ero convinto...... ma sono quasi 500 euro cel'ho sul camion e non potrei + farne a meno.... ma col bmw faccio poca autostrada...... e' che mi ritrovo sempre a 200