Ragazzi devo ricevere in regalo da mio padre un orologio, ero indeciso fra Breitling e Bvlgari ma vedendo questi ultimi oggi dal vivo ritengo ke siano ogologi d classe infinita. Scarto a priori un rolex, submariner, GMT, li hanno davvero tutti. Cmq sia...le immagini sottostanti sono dei 3 modelli fra i quali si articolerà la scelta finale, gorro modo il prezzo è lo stesso, (io propendo un pokino in + per il 1° ma son tutti belli), consigli, opinioni??
questo è già in cassetto per Natale, dal vivo è fantastico! Poi ho lo studio davanti a Bulgari, me lo vedo tutti i giorni davanti..........mi fa davvero impazzire.IMHO a livello di eleganza non ha rivali tra quelli citati!
Tra quelli postati per me è meglio il 1°, il 3° è una bruttissima imitazione del mitico daytona. Per curiosità questi Bulgari quanto costano?
Allora vedo ke il primo bvlgari, nome modello "bvlgari-bvlgari" è il prediletto nn solo da me...Emiliano io oggi l'ho visto proprio al negozio d via dei mille cmq....prezzo 4600, scontato 4300.....ero con mio padre, astuto commerciante....4000 euro sull'unghia e me lo porto via
La mia donna per il nostro anniversario mi ha regalato questo Breitling Aerospace. L'ho tolto dalla scatola e sono rimasto impressionato dal peso, essendo in titanio. Orilogio di gran classe...
Prediligo il mio Rolex GMT Master II....ma questo è elegante in modo diverso e poi è stato un regalo ...dopo tante sbavate davanti alla vetrina.