quotavo la parte sopra di goldie che applaudivi:wink: ma che x "sboronare" si possa dire "oè me le tromberei tutt" ci sta, ho pure inventato il verbo scoperebbare se poi si vuol dire qlc di un pò più "serio" questo è ciò che penso, tutto qua:wink:
Il Cristina pensiero [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7-l-SPRElIA[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=tihEE_K8UvM[/YOUTUBE]
Beati voi che avete sc***to donne bellissime, intelligentissime e purissime. A me è capitato di peggio E qui si parla solo di aspetto fisico. Anche a me non garba molto la tipa... ma da qui a dire che "se me la da... mi giro dall'altra parte e vado via..." ce ne passa. Rispetto il vostro pensiero, ma permettetemi di avere delle riserve:wink:
boh, avevi quotato quello che avevo scritto dopo dedicato a te e Kostya in ogni caso: non sono certo credibile come filosofo del vivi e lascia vivere pertanto non so come esprimermi senza urtare suscettibilità a destra ed a manca. Di sicuro una cosa: meno del 5% di quelli che han visto le sue tette sanno cosa sia la galleria degli Uffizi a Firenze. La vera tragedia è quella, ed è molto più grave del silicone
fra un giretto sulle tette di cristina e uno alla galleria degli uffizi non impiegherei un nanosecondo a scegliere. Forse sono frocio...
no, è che ho quotato tutto ma il tuo quote di goldie- poi ci ho pensato- è ovviamente sparito, ha perso dis enso la frase:wink: non lo reputo tanto grave. sai perchè? perchè senza cultura "studiata" si può essere cmq ottime persone. e a riconoscere una persona "scialba" non necessariamente te lo insegnano a scuola...anzi. poi che la sua "fama" sia data da un programma culturalmente vergognoso è altro discorso. ma tra conoscerla e reputarla appetibile ce ne passa.. l'istinto a infilzare qualunque cosa non ha estrazione sociale-culturale-filosofica o altro. c'è a chi la cosa piace, a chi no. e basta :wink:
io gli uffizi li ho visti, pure il metropolitan il louvre e i musei vaticani, posso andare a fare una passeggiata sulle tette?
concordo fefe:wink: imho non mi piace per niente non sono contro la chirurgia plastica assolutamente ma ha un viso che non mi dice nulla e le tette le pensavo meglio Ps non sono del gruppo sco.patori di sole strafighe ma almeno deve avere un viso che mi seduca e un corpo sinuoso questa imho rimane insipida sia di faccia che di corpo ci sono in giro molte donne donne piu sensuali e meno bambolone si cristina che le darebbero una pista