sò gia che i mod. ameranno poco questo topic................... postate qui........................senza essere volgari...................tutte le vostre frustrazioni quotidiane..................... Così evitate di scannarvi per delle caxxate con dei post inutili...................:wink: Comincio io: acc...... porc.... putt........belinun di un belinassu!!!!!!! porca tola!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
no...quella è esclusiva mia! è stato ammonito x altri motivi :wink: , ma nn credo sia questo il tema del topic
Cribbio! e' tutto il giorno che guardo le previsioni per DOMENICA e........ poc...put... cazz.....CRIBBIO!!!
Prevalenza di nubi ovunque con piogge in arrivo sull'Emilia. Asciutto altrove. Colonnina di mercurio ancora su valori inferiori alla media del periodo, seppur per pochi gradi. Speriamo si sbaglino
ieri mi stavano arrestando..... storia: 2,00 di notte circa tangenziale vuota allungo a 180, vedo la stradale in corsia di sorpasso a 130 fissi, rallento e mi accodo (e mincaxxo perchè avevo fretta)....dopo qualche km la stradale allunga....e io con lei...ci facciamo circa 4 o 5 km suoi 160....poi accendono i lampeggianti e compare la scritta rossa CONTROLLO....e mettono la freccia mi accosto, mi chiedono i documenti e mi chiede "ha fretta".....e io:" andavamo forte? perchè la strada è deserta, non me ne sono accorto" per fortuna erano contenti e non mi hanno fatto niente...... che figura di m.erda ecco la mia frustazione di 15 ore fa....
l'ebreo sta usando il negro come muscolo contro di te, uomo bianco (i nazisti dell'Illinois - The Blues Brothers)
se siamo in vena di liberazioni... porkazza la miccetta.. nel giro di una settimana: FRONTE CASA - sfondato il letto di casa (ikea.. non ho parole) - la caldaia è andata a putt.. (e sono 2giorni che dormo al freddo ) - la mia ex padrona di casa mi chiede 400euro di danni che non esistono nel mio vecchio appartamento FRONTE LAVORO - mio fratello che lavora con me si è rotto una gamba domenica in moto (così mi tocca coprirlo al lavoro.. come se non ne avessi abbastanza) - un camion è andato in pensione anticipata e fino a fine maggio ci tocca affittarlo per poi comprarne uno nuovo FRONTE SALUTE - il mio già malandato ginocchio ha un angolo di piegatura di 45° ... basta credo che sia tutto... se qualcuno vende amuleti o talismani voodo avete trovato un'acquirente..
Grazie Zio :wink:..................................cmq credo che lo smadonnamento se censurato e "criptato" si possa fare.............................. ........................Forse è meglio di no va................... altrimenti qualche ammonizione a sto giro la becco pure io..................!
BELIN!!!! BELLA SETTIMANA DAMN! E fatti vivo ogni tanto che si organizza qualcosa!....................:wink: Ciao Sanremasco...............................