.......mi esprimo con la solita moderazione.......mi si è inamidato il cavallo a vederla.......MAGNI-FICA!!!!!!
per la "par condicio" questa invece è l'M Roadster coi cerchi M3 E46, gran bel colore, peccato fosse solo per il mercato americano, peccato pure per gli indicatori di direzione arancioni, ORRIBILI
mi sa che qui in italia i 18" non li omologano per l'M coupè, sono e resto del parere che in BMW quanto a design dei cerchi in lega non abbia da imparare niente da nessuno \/
Ne vendono una su eBay.de: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38695&item=2486197109&rd=1#ebayphotohosting
perde tuto il fascino dei cerchi a canale rovesciato orginali...Non mi piace nanche un po'. :mad: li trovassi da 19 metterei quelli
gli arancioni sono luci di posizioni!!! gli americani avvolte nn hanno gusto... forse dovrebbero occuparsi di tuning estremo... tuttavia...i cerchi conferiscono alla vettura la massima bellezza e possenza!!! unici gli evo...come i 135 sttyle...mio prossimo o quasi imminente step!!! oggi li ho visti dal vivo in una emmona tedesca...davvero unici!!!!nn vedo l'ora di montarli!!!che cerchiazzi...ragà!!!