DOMANDONE: Per il costo del 3° Tagliando (90.000 Km), quanto Vi è costato, cosa Vi hanno cambiato e quale olio Vi hanno inserito..??
Dunque: il 04.01.2007 ho effettuato il tagliando alla mia 330 Cd. Servizio Olio motore. Km 99.389 Olio motore Castrol SLX LL04 filtro olio filtro aria filtro A.C. Filtro carburante Lavavetro con antigelo Tot. € 365,00
Ladri? Perchè questi toni??? Dovranno pur mangiare anche loro, le loro mogli, i figli, i parenti tutti, gli amici, i conoscenti, vari soldi per donazioni e via discorrendo... Cmq obiettivamente su quella cifra ci stà anche la garanzia che ti danno, il fatto del nome etc etc. Meccanicamente non c'è niente di più o di meno di differenza che se te lo fai te o un altro meccanico.
Vado un attimo OT:wink: Vedendo la firma di coals, mi viene in mente quando fotografai anche io, il raggiungimento dei 100 mila!! Ecco: Fine OT:wink:
appena 363 ,, forse manca l'iva ?? lolllllll si con otac paghi qui soldi li , ma se non li dicci niente ti fanno pagare 460€ lol
Il prezzo è IVA compreso e, quella volta, non ho usufruito dell'OATC:wink: Al successivo tagliando (ispection) ho usufruito dell'OATC ed ho sostituito, tra l'altro, anche le cinghie.
Leggi bene il mio post iniziale: si trattava di un oilservice. Per i motori diesel è inspection I per quelli a benzina inspection II (anche sostituzione candele)
sulla mia ne esistono 3 oil servic , ispezione 1 e sipezione 2 l'ultima e quella che fanno tutti i controlli e costa 460€ mentre oil service mi semra 200 e qualcosa
Si è vero, io l'avevo riempita prima apposta per vedere (come anche il radiatore), però il mio conce mi ha lasciato nel baule la boccetta nuova... , e avevo fatto l'isp. I con l'OATC a 180,00 (ho una 318Ci), in fattura incideva per solo 1,00...
euri 365 iva compresa mi sembra mooooooolto buono A breve dovrò portare la mia BMW a fare il tagliando e mi sento male..anche per il II tagliando pagai una cifra di 450 euri (non in BMW) Telefonando in concessionaria mi hanno detto che per il 3° tagliando è previsto: Olio motore Castrol SLX LL04 filtro olio filtro aria filtro A.C. Filtro carburante e poi mi accennano ad un separatore della vaschetta dell' olio di cui ne è prevista la sostituzione... Naturalmente ora non sono previsti OATC (sono dei broucher..si scive così..??) e quindi prezzo pieno.. Saranno delle grandi macchine, ma hanno dei prezzi tagliandi spaventosi... Mi piacerebbe che qualcuno pubblicasse un listino BMW per confrontare i prezzi...ne avevo letto in un altro post..ma non lo ritrovo
Separatore olio, per la precisione. Sostituito al tagliando successivo. Costo circa 50€. Quando prevedi che si debba intervenire? Te lo chiedo pichè l'OATC, di solito, "esce" in primavera...verso marzo, se non erro:wink: