lunedi' o prenotato il tagliando, cambio olio, filtro olio, gasolio, aria e antipolline. Inoltre mi devono tornire i dischi freni. quanto mi costera'?
Re: costo tagliando 320d è un oil service..in questo caso conta un 200/250€ + tornitura dischi...ma perche la fai fare in conce la tornitura??sicuramente ti costerà di piu rispetto a un normale meccanico
ho 47000km, e il meccanico siccome io ho preso la macchina usata e aveva 40000km mi a consigliato di cambiare tutto.
secondo me sarebbe la migliore cosa...io faccio cosi...ed i lavori li seguono in mia presenza... :exclaim: :exclaim:
bhe allora devi farlo per forza cmq chiedigli un preventivo..io piu di 230€ tutto compreso nn gli darei..
io faro...appena si spengono le ultime 2 tacche,,,verdi... cambio olio + filtro 90 euro...poi sostituzione dell'olio cambio...e differenziale...+ pastiglie,,,freni... che spesuccia,,,km 42.800....
Più non di cosi' spero proprio non mi domandi anche se non so' i prezzi dei vari pezzi con precisione e neppure il tempo di lavoro. Inoltre il tornire i dischi cosa costera' da solo.
ma siete matti?!!! io sul mio ex 320d non spendevo di 80 euro!!!40 per olio e filtro olio e il resto per filtro aria,antipolline e diesel,per la rettifica andavo dal tornitore e mi costava 20 euro(poi che palle questa rettifica!!!dovrai farla tutta la vita almeno che non cambi tipo di disco)
solo e sempre castrol ma non ricordo la gradazione cmq sintetico, ahh premetto che io sto in sicilia(non so se fa differenza per i prezzi) e la manodopera per queste cose il mio mecc non me la fa pagare
se trova qualche offerta ce ne compra un po di piu....ma 40euro olio piu filtro per un 320d mi sembrano pochini..
ragà io lo compravo 8 euro a litro da "Battiato ricambi"acireale viale kennedy ho fatto solo un errore la cartuccia era a parte,ma comunque 10euro in piu all'incirca.... MA NON DI CERTO 200 euro!!!! roba da matti
Tagliano 75000 km - BMW 320 diesel del febb. 2005 Ciao a tutti, ho acquistato da poco la mia bmw (prima l'avevo come auto aziendale e quindi tutta la manutenzione non era un "mio" problema...!) e ora devo fare il tagliando dei 75.000 km. Secondo voi è opportuno portarla in un concessionario BMW o il mio meccanico "di fiducia" può andare bene? Qualcuno ha una vaga idea del costo di un talgiando (da concessionario piuttosto che da meccanico)? Grazie mille Alice
BMWenuta! :wink: Rispondo alla tua domanda come farebbero molti qui dentro... Se l'auto è fuori garanzia e hai un buon meccanico di fiducia che sa fare il suo lavoro portala da lui, in conce i prezzi sono esagerati e a volte il lavoro lascia a desiderare... Per i prezzi bisogna vedere che interventi devi fare alla tua car... P.S. Sarebbe buona cosa presentarsi prima nell'apposita sezione, come ti diranno i Mod.