be' se ci pensi bene non e' proprio una caxxata come la chiami tu ... cmq sia il costo non sara sicuramente basso ... sopratutto se fatto in casa madre!
Mi spiego meglio : siccome sto facendo un pensierino ad una M5 usata, e non sono un miliardario, volevo fare un po' di calcoli... Tutto qua. :wink:
Eh...mi manca il sound e l'allungo dell'aspirato. Mi manca la mia "vecchia" M3... Il 335d tira e va benone, ma le sensazioni di prima erano un'altra cosa... Un po' come scopare una donna fredda...
dipende da quanto sei arrazzato tu, amico mio c'è a chi piace guzzarsi delle donne che non fanno tanta "cagnara" nel mentre e, detto tra noi, col caxxo che il 335d E92 è una scopata fredda:wink: che non sia una produzione ///Motorsport è altrettanto scontato, ma lo conosci l'assioma ///M: macchine da pista con motori ad alta rotazione
azz questa definizione mi garba una cifra... anke io ho la stessa sensazione alla guida della mia 320cd... bella! spinge! ma gli manca qcosina che il 318 iS aveva e che hanno tutti gli aspirati un pò grintosi... il sound.... la mia spinge si ma sembra un trattore...
Eh, magari mi sono abituato troppo bene con l' M3, questo e' il problema Forse con le sensazioni che mi mancano, mi conviene stare su una Z4 M Coupe...
Come ti sei trovato? Se dovessi prenderne un'altra, per esempio, la prenderesti con l'SMG o con il manuale?
Ero molto scettico riguardo l'automatico, e in un certo senso lo sono ancora. La cosa che odio e' che ogni tanto cambia quando non vorrei. Con l' SMG in sequenziale non succedeva quasi mai, anzi, se volevi scalare ed eri troppo alto di giri lo impediva, evitando eventuali errori. Lo Step, e' molto comodo nel traffico e nella guida tranquilla, ma in sequenziale e' molto deludente, non ti lascia mai fare quello che vuoi al 100%, pero' e' molto confortevole. Non e' un cambio sportivo, e nemmeno in automatico sportivo (DS) non mi piace. La valutazione e' molto soggettiva. Se uno guida sempre "sportivo" si va di manuale, se invece si usa l'auto spesso e si fanno molti km anche nel traffico, sicuramente automatico. Credo che l' SMG, alla fine sia un ottimo compromesso, anche se non e' confortevole come lo Step. L'ideale sarebbe poter scegliere tra 3 opzioni : Steptronic x il confort , SMG come automatico sportivo e manuale.
Stesso pensiero mio Ma ho optato per una 996 Turbo che dovrei prendere appena vendo sta caxxo di M3. L'M5 essendo una berlina perde molto più soldi nel tempo rispetto ad un Porsche....pensaci bene prima di prenderla.