ciao a tutti volevo sapere se mantenere un m3 e molto costoso,e se vero ke fa i 10 con un lit.voi con 150 mila euro lo prendereste.
Re: costi di gestione m3 Spiegati meglio... Cosa c'entrano i 150.000 Euro con l'M3 ? Ne costa 63.000 di listino in Italia.... Forse volevi dire 150.000 km... Se è così ti dico che con 150.000 km non la prenderei mai.. E i 10 km con un litro li fai solo andando in pianura in sesta a non più di 120 all'ora
Il calcolo è facile da fare ........ Costo di acquisto della M3, percorrenza prevista ..... costi dei tagliandi, costo della benzina, del bollo assicurazione, gomme ......... ma gli imprevisti non si riescono a calcolare ...... quindi ......... hai 150.000 euro a disposizione? Comperala togliti lo sfizio e se poi non riesci a starci dentro ...... la vendi e ti comperi una bicicletta elettrica. A parte gli scherzi ..... penso che con quella cifra ci si stia dentro benissimo.
OK OK questo vuole dire essere razionali e te ne rendo merito ..... ma io che non lo sono e che ho il 320 ...... stò facendo di tutto per ............. si vive una volta sola anche se indubbiamente non bisogna rovinarsi per le passioni
:question: Se partiamo dal presupposto che le passioni non sono investimenti (giustamente!) allora prendila e tienila finchè ci stai dentro... Mia opinione personale, se hai già tutto quello che ti serve sennò do ragione a mamo :exclaim:
:question: Se partiamo dal presupposto che le passioni non sono investimenti (giustamente!) allora prendila e tienila finchè ci stai dentro... Mia opinione personale, se hai già tutto quello che ti serve sennò do ragione a mamo :exclaim:
A me sembra un ragionamento allucinante: anche se hai 150.000 € non puoi sapere cosa ti costerà mantenerlo. Se ti va a fuoco il giorno dopo e devi sependere altri 60.000 €, il giorno dopo hai già finito il budget! E che faccia i 10 con un litro è vero: in discesa, in folle e con il vento a favore! Ma che cazzo di quesito....