ciao a tutti.... BMW 320 CD PACCHTTO M visto la fine che dovra fare l'auto volevo saprere cosa sarebbe utile smontaredalla mia car prima di farla rottamare per poi vedere..... l'idea c'e l'ho... tipo modanature, radio tunnel.. ecc ecc ma amche maniglie, freni pastiglie, pistoncinivari, airbag, luci e comandi, volante bla bla bla..fari posteriori a led... integri...bla bla blaparaurti post m tech...bla bla bla... volevo fare anche magari una lista di prenotazione... ditemi che vi serve e lo smonto.... non so se devo fare una sorta di annuncio nell'apposita sezione o se va bene anche qui... il probema è che i pezzi saranno tanti e non volevo occcupare mille inserzioni.... moderatori ditemi voi.... a proposito se installo iltis mi da le istruzioni su come si smonta la macchina? grazie mille... ho fatto annuncio in bacheca annunci... mandatemi pm..
Apri un 3d nel mercatino e aggiungi tutti i pezzi, man mano che li smonti, nel primo messaggio. Se vuoi info contattami in pm!
Tab, sarebbe utile a tutti se tu descrivessi l'allestimento completo di optional della tua povera Cd! Magari corredato da foto
Quoto alla grande!!!! Magari qualche cosa interessa pure a me.... Però non so cosa ti è succeso... Ma di sicuro qualche cosa di brutto! Mi dispiace!!!
Ciao. Otre alle parti meccaniche smonta tutto. Visto che lo sfascio poi rivende tutto, meglio che lo fai tu......................
Azzarola........... Mi dispiace......... L'importante é poterlo raccontare.......... il ferro si cambia.................. la pellaccia è solo una.................... massima solidarietà............ l'importante è che stai bene.............
Che botta, solidarietà... Cmq puoi tirare giù diverse cose: - modanature - volante - pomello cambio - sedili - ecc. Ma sei sicuro che non interessi a qualche carrozzeria o qualche commerciante? Io proverei su autoscout24.it
sì il TIS ha questa funzione di spiegarti passo passo come smontare qualsiasi componente delle nostre amate bmw ... ma soprattutto da dove cominciare a metter mano!!!:wink::wink:
Mi spiace veramente bella botta fortunatamente non vi siete fatti nulla spero? la tua ragazza sta bene? io sarei interessato se vendi a prezzo basso agli specchietti laterali se montano sulla mia e un touring e anche il tunnel centrale con serranda se c'e lo cerco nero.
interessato alla manigliona del baule posteriore dove fissano le luci targa e la maniglietta di apertura :)
Cavolo che botta! L'importante che stai bene! Nel caso le smonti a me interessano le due guarnizioni (se integre) giro porta.