Oggi sono andato a vedere un mio amico che correva col suo 318 IS nel mio paese, scusate della qualità oscena da cellulare ... Pero' rende l'idea lostesso .... Download-Link: http://rapidshare.de/files/25303897/Reali2.avi.html
grande, pian piano stà diventando l'idolo dei nostri rallini casalinghi e se lo merita perchè fà davvero un bello spettacolo!
Perchè non 6 venuto il pomeriggio?, te lo avevo detto ieri mattina Magari ti saresti potuto iscrivere pure tu.... Quelli del bar stanno pensando di fare una colletta per comprargli un M3 E36, appena ha distrutto la sua 318IS
Lui è abbastanza bravo,peccato (e si vede nel pezzo finale) che fai un po' fatica a tenerla in derapata per via dell'assetto un po' morbido (quello duro aiuta molto la sbandata..parte con niente ) e della mancanza di cv e coppia ai medi (se non ho sentito male ci da spesso di frizione) in un misto cosi stretto fai fatica a tenerla sempre in alto...cmq bravo... Ps. per la colletta mi aggiungo a quelli del bar...
quando l'ha distrutta???????? ieri sono andato al mare...finchè si può la mia stagione rally da spettatore parte da settembre!!!!!!!!
Lui non è come te, che la lustri e la tieni sempre curata. Ha detto che non ci vuole + spendere na lira.... ops volevo dire €