Cosa scegliere Blackberry Bold 9700 o Iphone 4???? | BMWpassion forum e blog

Cosa scegliere Blackberry Bold 9700 o Iphone 4????

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Christian C., 27 Gennaio 2011.

1. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Buongiorno a Tutti,
    attualmente possiedo un iphone 3gs ma a causa di cadute varie...ed anche della voglia di cambiarlo, sono orientato ad no dei sopracitati telefoni (Blackberry Bold 9700 oppure iphone 3gs)....sono convinto che molti di voi mi diranno immediatamente di passare all'iphone 4 provenendo dal 3 gs ma desideravo sapere da chi magari ha già passato questa indicesione o li ha avuti entrambi le differenze che lo hanno portato verso uno oppure l'altro.
    Principalmente a me interessano soltanto poche cose cioè una ricezione valida, una buona connettività bluetooth e wireless, ricezione email, apertura file allegati e foto di buona qualità.
    Quello che mi attira del Bold è che "si dice" che il Blackberry per il discorso email con il servizio push è prticamente imbattibile, ma è vero? Con l'iphone 4 è possibile attivare lo scarico email ogni 15 minuti alla fine è la stessa cosa?
    A titolo informativo io ho un pacchetto (Top Line Unlimited della Tim) che comprende 2 Gb.
    Aspetto vostri pareri per capire cosa mi conviene fare.
    Buon lavoro,
    Christian C.

P.S. Sia BB che l'iphone si connettono perfettamente al bluetooth delle vs bimbe?

2. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    up

3. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Se lo usi per lavoro, per gestione dei file, ecc., credo che il blackberry sia superiore all'iphone

4. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    se il target è professionale,vedo i blackberry come prodotti piu' dedicati..cosi' non fosse..l'iphone4 è senzaltro piu' bello :cool:

5. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.160
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ma l'iphone non scarica le mail in tempo reale?

6. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    certo che si!

Io ho impostato 7 account, nessun problema, riceve e invia che è una bellezza!

L'unico vantaggio del blackberry è in fatto di ergonomia. La tastiera fisica, proprio perchè si usa anche il tatto, è ancora superiore a quella del iphone.

7. boomerang72

boomerang72 Kartista

135
    0
    28 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 520d f11 Futura
    Quoto, per lavoro BB.....ho avuto entrambi ma il BB, nonostante non abbia le mille funzioni dell'Iphone, è il top per gestione mail e files...IMO!!!!!

8. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    Se lo devi interfacciare ad un server di posta ziendale,il BB è il top.....altrimenti vai di iphone!

Condividi questa Pagina