Buongiorno a Tutti, attualmente possiedo un iphone 3gs ma a causa di cadute varie...ed anche della voglia di cambiarlo, sono orientato ad no dei sopracitati telefoni (Blackberry Bold 9700 oppure iphone 3gs)....sono convinto che molti di voi mi diranno immediatamente di passare all'iphone 4 provenendo dal 3 gs ma desideravo sapere da chi magari ha già passato questa indicesione o li ha avuti entrambi le differenze che lo hanno portato verso uno oppure l'altro. Principalmente a me interessano soltanto poche cose cioè una ricezione valida, una buona connettività bluetooth e wireless, ricezione email, apertura file allegati e foto di buona qualità. Quello che mi attira del Bold è che "si dice" che il Blackberry per il discorso email con il servizio push è prticamente imbattibile, ma è vero? Con l'iphone 4 è possibile attivare lo scarico email ogni 15 minuti alla fine è la stessa cosa? A titolo informativo io ho un pacchetto (Top Line Unlimited della Tim) che comprende 2 Gb. Aspetto vostri pareri per capire cosa mi conviene fare. Buon lavoro, Christian C. P.S. Sia BB che l'iphone si connettono perfettamente al bluetooth delle vs bimbe?
se il target è professionale,vedo i blackberry come prodotti piu' dedicati..cosi' non fosse..l'iphone4 è senzaltro piu' bello
certo che si! Io ho impostato 7 account, nessun problema, riceve e invia che è una bellezza! L'unico vantaggio del blackberry è in fatto di ergonomia. La tastiera fisica, proprio perchè si usa anche il tatto, è ancora superiore a quella del iphone.
Quoto, per lavoro BB.....ho avuto entrambi ma il BB, nonostante non abbia le mille funzioni dell'Iphone, è il top per gestione mail e files...IMO!!!!!