OPZIONE A: pomellino ///M spoilerino ///M cerchiettino ///M volantino ///M stemmino ///M OPZIONE B: molle assetto filtro scarico OPZIONE C: tutto il resto che il mercato ha da offrire, rapportato alle vostre possibilita',senza tanti compromessi... siete pregati di NON dire quale e' la vostra scelta.. per garantire l'anonimato in base al vigente art. 169/b sulla privacy
A. non sono di quelli che si mettono a rivoltare completamente le auto. mi piace modificare le piccole cose e bona li
Scelgo anch'io A, io immagino che l'auto sia un bellissimo quadro che ha bisogno solo di pochi, brevi ritocchi.....
io non scelgo niente, mi piacciono i particolari M, per l'equilibrio generale, poi azzardo, ho messo forse per primo in Italia, lo spoilerino M5 su un E36... ho rifatto tutta l'illuminazione interna blu, forse altro lavoro unico in giro ho messo 2 angel eyes anzichè 4 non uso bilstein eibach come il 95% degli assettati... insomma, vorrei fare qualcosa di diverso, cmq restando nel pacato, senza esagerare... OT: riddle, poi quelle pulegge le avevi comprate???
Secondo me il vero tuning è l'opzione C. Io sono a favore dell'opzione A che secondo me non è il tuning vero e prorpio, ma un tipo di perfezionamento.
non posso che optare per la C..... però cercando di mantenere un certo gusto (anche se personale..) e cmq una certa coerenza con la vettura iniziale, non stravolgendo particolari come fanali, passaruota.. cose del genere. insomma non mi piacciono quelle elaborazioni che si fa fatica a capire che auto è..
i risultati attuali confermano le mie aspettative.... vorrei aggiungere un particolare alla "C": i particolari estetici ESTREMI vengono esclusi, a meno che non si tratti di elementi veramente funzionali... niente kit CARZONE, niente vernici fluorescenti, niente neon e ammennicoli vari.....
Io voto A, però un bel filtrino come si deve al posto della carta che ti mettono loro lo metterei volentieri, l'assetto dipende dalla car Comunque è una scelta soggettiva, non è che criminalizzo o dico che sono tamarri chi ha scelto C, le cose fatte bene (vedi ad esempio la car di luca ) non si discutono
beh secondo me il tuning è personalizzazione... non x questo disdegno qualche particolare M (anche se senza la ///M come stemma applicato) in quanto cmq li trovo molto adatti al tipo di auto che ho... poi secondo quel che mi colpisce agisco, io stavo anche pensando di mettere il roof spoiler, specie se avessi avuto un coupè, quindi anche dettagli diversi dai kit M e basta... diciamo che la mia idea un pò di A (come componenti, non come simbolo),un pò di B, un pò di C... raccogliendo il tutto, opterei per la C anche se cmq, dato il tipo di auto che ho, il tutto dovrebbe essere in rapporto al non esagerare ne appesantire... sciau P.s. ad esempio ora ho cambiato solo: listelli in tinta, specchietti, aggiunto lo spoiler M (la mia auto aveva già il kit M, ma il precedente proprietario aveva scelto l'opzione: elimina spoiler! ), poi ora specchietti tipo M3, anelli silver al cruscotto, e pedaliera (ha la M ma non è stata presa x quella, ma x riprendere i tappetini, oltrei al fatto dei gommini ormai quasi lisci ), e poi ha il filtro sportivo K&N. il futuro prossimo: appena potrò già ho in programma rimappatura e assetto (anche se sinceramente vorrei montare i 18" e poi fare l'assetto) e poi in seguito lo SSK dato che non mi soddisfa granchè il cambio che ho. poi in caso passerei a un pò di car entertainment systems, ma senza esagerazioni. sciau sciau
Decisamente B Mi piace sentire la macchina Mordere l'Asfalto in crva e scaricare a terra i cavallini che sono entrati da una porta/filtro volutamente lasciata aperta... Tutto il resto del Tuning è scena... ...ma... anche l'estetica ha il suo peso...
allora invece che le molle hai bisogno di un assetto completo... le molle e basta sono 80% estetica e 20% guadagno... il filtro non da' cavalli... e' un effetto placebo... (magari ne da' 1-2 ma dubito che tu li senta).. stessa cosa per il solo terminale... un bella mappa, uno scarico completo, e una bella accordata al motore possono essere l'entry level del "C"
poi RI-sottolineo non sono contro i particolari ///M, visto che anche io ne monto: cofano (perche' ho colto l'occasione) specchio interno (dai se lo paghi 50€ voglio vedere se non lo compri) specchietti... spoilerino baule (ma prevedo o di cambiarlo in favore di un AC-S oppure di modificare tutto il baule mod.CSL) solo che mi mandano in bestia quelli che mettono la ///M...non so' perche'...secondo me e' come trombare Laetitia Casta versione bambola gonfiabile....
vegeta sono commosso mmm... ma sono io che ho inteso male il sondaggio? un opzione esclude le altre? allora voto tutte e 3 diciamo che monto sia qualche particolare ///M (neanche pochi a dire il vero ) che l'assettino che qualcosina del C... però un conto è limitarsi al pomello del cambio, alla pedaliera e allo stemmino sul baule ///M, un conto è che questi componenti facciano parte di qualcosa più "sostanzioso" no? :question: forse non ho ben inteso il sondaggio..
C comprende tutto pero la distinzione che volevo fare io era per esempio A assetto sportivo ///M B molle aftermarket C assetto completo aftermarket (chiaramente il le molle del B si riferiscono come upgrade dell'assetto sport. originale..... che non esca mai dalla mia bocca di montare molle sportive su ammortizzatori standard)