Ciao a tutti, sono in procinto di comprare una auto...sono indeciso tra 118d (f20) oppure bmw x1 18d, lo so che sono due auto completamente differenti però a me piacciono tutte e due. Ho visto questa auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242394839&asrc=st auto su autoscout e premetto che non sono ancora andato a vederla. Cosa ne pensate?
Se come leggo dal tuo nick sei dell'87 , e non hai particolari esigenze di spazio o di suv, prendi una serie1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'auto da te linkata mi sembra apposto, anche se non so le quotazioni precise dellle x1
Si sono dell'87.... il cuore mi dice di prendere il 118d ma il cervello l'x1 visto che abbiamo in "cantiere" un bebè, non vorrei ritrovarmi tra qualche mese a dover di nuovo cambiare auto. chi vincerà tra cuore e cervello? :-)
Ciao e benvenuto: ti consiglio di prendere la 118d. Fatti un giro nella sezione F20: ti innamorerai subito e troverai tanti consigli. :wink: ps: se vuoi, dai un'occhiata al VEDEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma.
se è in arrivo un figlio, fra le due consiglio x1 anche se esteticamente non mi piace al 100%. lo spazio ti sarà necessario..
Io dico invece che è molto interessante la X1, tenendo conto che sembra anche abbastanza ben tenuta. Sicuramente meglio del serie 1 in abitabilità, se è quello che ti serve!