ragazzi ho trovato una occasionissima su una 645 coupè anno 2004 con tutti gli optional,cambio automatico,pelle beige,navi ecc ecc. l'unica cosa che mi frena sono i km 113000 prezzo 25900 ma penso che qualcosa si puo ancora scendere voi cosa fareste, cosa ne pensate ?sono troppi i km?
sicuro? non è che rischio danni gravi come per esempio cambio o altre cose e poi mi tocca spendere 3000 euro per ripararla?
ragazzi ma secondo voi se gli propongo lo scambio bmw 530d touring con più optional e stessi km, più 1000 euro per voi me la lascia ? vi chiedo questo perchè quella macchina è li da un bel po e il prezzo è variato gia 3 volte partendo da 30000 euro
Il prezzo mi sembra un po' troppo basso Il chilometraggio per il motore non è un problema, mentre per il cambio automatico si, quindi controllalo molto molto bene. Controlla anche se ha avuto incidenti o altri problemi...
però visto che mi dovrebbe dare la garanzia di un anno se il cambio a qualche problema rientra in garanzia quindi non dovrei sborsare niente giusto ?? ps: prima ho sbagliato a scrivere il cambio dovrebbe essere manuale
se è manuale non penso dovrebbe avere diffetti...tuttalpiù considerando peso e cavalli magari frizione da rifare...ma sei sicuro che sia manuale?mi sà che quella moroizzazione fosse solo automatica,ma non sono sicuro... per il discorso garanzia devi vedere se copre le parti lubrificate o no,se rientra anche il cambio...e sopratutto che non sia stata rimappata o altro,il cambio automatico risente degli strapazzi e quando sono da riparare son dolori...
Il prezzo mi sembra un po' troppo basso... quanti proprietari ha avuto??? Hai dato una controllata al libretto service??? Privato o conce??? Import o Ufficiale???
allora la macchina andrò a vederla sabato quindi controllerò tutto. comunque nella descrizione dell'auto c'è scritto cambio manuale e anche a me mi sembrava che il 645 fosse solo automatico però bo sabato vedrò. la macchina è da un concessionario e non so quanti proprietari ha avuto ma anche se ha avuto 2 proprietari per il prezzo la prenderei comunque. voi dite che se entro l'anno di garanzia devo cambiare frizione o cambio non me la fa rientrare?
non saprei sinceramente ma onde evitare bidonate informati bene non puoi portarti dietro un meccanico o qualcuno di fiducia che se ne intenda?sempre che ti serva
la frizione senz'altro non rientra in garanzia. ma il conce è BMW?? cmq il prezzo è basso perchè con i tempi che corrono un 4,5L V8 usato non freschissimo non lo vendi facilmente, magari lo hanno li da un po' e hanno bisogno di liquidi. cmq considera che la manutenzione costa tanto tanto tanto! il tagliando in conce è nell'ordine dei 1.500 neuri e prega che non si rompa mai niente! i km per quel motore sono pochissimi, ci sono serie 7 che con quel V8 hanno fatto più di 300k km tutto naturalmente IMHO anche a me pareva solo automatica come la serie 7.
Parere personale,il numero di proprietari è un dettaglio marginale e quasi insignificante. Molto spesso si cambia per voglia e meglio ce sia stata in mano a 3 cultori dell'auto che 1 che la maltrattava. Km sono accettabili,io non mi farei fobie particolari,sù un motore e una macchina di quel calibro 100000km sono una bazzecola. Guarda pià che altro che sia tutto in ordine e che non ci sia da farci lavori "importanti" come freni,tagliandone,cinghie e gomme tra poco! Se è tutto in ordine e sostituito da poco dovresti fare almeno 20-30000km cambiando solo olio! Il prezzo?Non conosco le quotazioni ma a orecchio suonano bene!!!! Costa meno di un 118d mediamente accessoriato! Ricapitolando se l'auto ti piace prendila senza patemi. Per il cambio che hai in mente (5er-6er) sono d'accordo con te vagli sotto come hai detto,di sicuro è più facile a piazzare la tua che non un V8 a benza!
comunque sabato vado controllo che non ci siano cambi importanti da fare come tagliando gomme e altro e poi vi aggiornerò. grazie per gli aiuti . un'ultima domanda ma se bisogna fare il tagliando quanto verrebbe a costare ? magari riesco a farlo compreso nel prezzo