Ciao a tutti ragazzi..volevo un consiglio esperto per l'acquisto di un autoradio doppio din ho trovato questa su ebay e sembra un buon prezzo..se potete consigliarmi..vi sarei grato..premetto che la mascherina l'ho gia' presa e sta arrivando..adesso tocca alla radio..grazie ragazzi. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190141843085&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=009
...dimenticavo...soprattutto puo' andar bene per la mia e 46..che alla fina è la cosa piu' importante..Ciao
temo che dovrai apportare delle modifiche non indifferenti per farcela stare..cmq tutto è possibile..
Parli di segare il condotto dell'aria? L'avevo gia messo in preventivo..comunque volevo una valutazione sull'acquisto.. Grazie.
L'asta mi scade domani..se qualcuno che ha gia' montato il doppio DIN riesce a darmi un consiglio..Grazie mille..
Ciao. Io ho avuto il tuo stesso problema; Ti spirgo dopo averlo comprato, ne ho fatto uso solo in bagno poichè per colpa del convogliatore dell'aria lo schermo usciva fuori di almeno 5 cm. Penso che per montarlo dovrai modificare il convogliatore cosa assai improbabile. N.B. Nel monitor originale sotto e stato creato con la curvatua del convogliatore Saluti