Faccio un richiamo ad un post messo nella sezione consigli per gli acquisti. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?356514-Come-vi-sembra
IMHO a vederla così, con quei km e quegli anni, direi che sembra senza dubbio un gioiello (da vedere, poi sai meglio di me che bisognerebbe andarla a provare a fondo), ma sinceramente mi fa strano che non sia iscritta ASI, quando in Emilia Romagna la riduzione del bollo è ancora vigente, anche se in Friuli la questione non si pone. Poi al prezzo devi caricarci l'IPT a prescindere (ma occhio che non è così improbabile che tra pochi mesi sarà un mero brutto ricordo). Comunque a qualche migliaio in più prendi la M3 3.0 se vuoi. PS: Come mai questa amarcord?
Ok. Comunque menziona qualcuno, come ad esempio [MENTION=18832]Vinz[/MENTION], se no è difficile che tutti notino il topic.
leggi dall' altra parte!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto, gl' interni non si vedono bene in foto, comunque se l' auto è messa veramente bene, puo' dargli pure 500 euro in piu'. Complimenti per la 320i coupe' E36 in firma, è rarissima in giallo Dakar, è Individual? Peccato pero' per i cerchi, io avrei optato per un modello originale.
Molto bello l'abbinamento colori. Se l'auto fosse in condizioni eccellenti potrebbe valere anche 4500 / 5000 ma gli interni , benché Sport, sono da rivedere completamente, almeno gli anteriori. Ricordo di averli visti e il fianchetto guida è molto scolorito e il sedile passeggero molto vissuto. 3000/ 3500 credo siano più realistici dopo attenta visione e prova.
premetto che l'ho vista in foto. Alcuni giorni fa, curiosando su subito.it la notai. Ora quelle foto non ci sono piu', evidentemente si è accorto che non facevano un gran bell effetto. Ricordo che anche il rivestimento laterale destro era completamente scollato. C'era anche una foto dal posteriore con capotte chiusa e sembrava bella. Però uno che scrive, "interni in ottime condizioni" e NON lo sono ......... qualche sospetto me lo fa venire, per cui presterei ancora più attenzione a tutto il resto
Mandagli per email il link del topic che vediamo se si iscrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq ragazzi, la macchina in questione è la mia ex E36 che ho tenuto dal 2001 al gennaio 2010. Una macchina spettacolare, che mi ha regalato un sacco di soddisfazioni, e vederla in vendita mi ha fatto venir in mente un sacco di ricordi. Quando l'ho venduta non aveva assolutamente quel kilometraggio, avevo sostituito il cruscotto malfunzionante con uno di recupero che segnava la bellezza di 87.000 km, ma ne aveva parecchi di più, per altro regolarmente comunicati all'acquirente, e in più segnati sulla targhetta cambio olio , capote con lunotto rotto, senza gomme da 17 e treno invernale sui 15 originali da sostituire. La meccanica cmq era perfetta, il motore girava na bellezza e i sedili si erano rovinati, gli anteriori, lato guida sopratutto, la panchetta dietro era immacolata, praticamente mai usata. Ho trovato l'annuncio su subito, dove si vedono gli interni. Poverina, non era così, il fianchetto posteriore destro si sta scollando e il fianco lato guida è rivettato. Monta ancora i dischi freno della TAR OX, credo di averli messi nel 2004 o giù di li. http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-cabrio-e36-1994-tenuta-benissimo-parma-135192774.htm
una macchina come quella meritava una cura maggiore , è evidente che il nuovo proprietario la trascurata , almeno per quanto riguarda gli interni , chissà se il motore gira ancora come un'orologio .. , immagino che rivederla così in foto ti avrà fatto un certo effetto , comunque rimane sempre un gran bel mezzo , necessita solo di una buona rinfrescata !
Cmq chiede uno sproposito, considerato anche che l'ha pagata praticamente la metà quasi 6 anni fa. Per altro aveva circa 210.000 km nel gennaio 2010, considerato che il cruscotto nuovo ne segnava 87000 più o meno quando l'ho venduta e ora ne ha 187.000 siamo sui 310.000 reali.
hai fatto bene a segnalarlo , se qualcuno venisse in mente di comprarla e dovesse imbattersi in questo post , saprebbe come comportarsi. cmq dimostra di essere un venditore scorretto .
Assolutamente, lasciala perdere, è pura follia riacquistarla!...Ce ne sono di nettamente migliori a prezzo di gran lunga inferiore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi soltanto tu puoi sapere cosa ti ricorda, io un' auto con 310k km la riacquisterei soltanto se fosse rarissima da ritrovare (e non è il suo caso...) o mi ricordasse una persona non piu' in vita... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ti straquoto!
No no, ma sei matto ? Non la riprenderei mai, e poi a quel prezzo ? Mi ha dato 2.900 nel 2010, ed era tenuta molto bene. La segnalo solo perchè magari qualcuno la nota e ci fa un pensiero.
Trattasi di truffa pero'.. quella macchina non ha il chilometraggio dichiarato, uno si aspetta di comperarala che ha 180.000km e ne ha il doppio? :sbav: Bhe' ragazzi se qualcuno vuole comperare la mia bianchina in firma VI CERTIFICO che i km sono SOLO 430.000 e non li ho tirati indietro. E nemmeno avanti.