Ciao, non volendo spendere cifre esorbitanti, e trovando molto utili le tendine sulla mia attuale serie 3, avrei trovato su e bay queste: http://www.ebay.it/itm/Tendine-auto-Privacy-scure-su-misura-per-Bmw-X1-5p-10-/250956261760 fatemi sapere i commenti, grazie
Non vorrei sbagliarmi ma le originali non ci sono , perchè ho il catalogo degli accessori della X1 e queli non ci sono
Il set completo originale Bmw per E91 costa circa 370€. Queste hanno un ottimo prezzo, peccato per la tendina dietro del lunotto che e' sdoppiata ed e' un po' bruttona da vedere la riga a meta' lunotto. C'è la Windesa (tedesca) con le SonnyBoy che fa un prodotto praticamente identico all'originale BMW a meta' prezzo (circa 200€) ma per X1 non esistono purtroppo....
io x la e91 le avevo pagate,senza pero' il lunotto post.che non mi interessa anzi credo sia anche pericoloso x le manovre, 240 euro scontate a 200, qualche anno fa.
io x la e91 le avevo pagate,senza pero' il lunotto post.che non mi interessa anzi credo sia anche pericoloso x le manovre, 240 euro scontate a 200, qualche anno fa.
Cavolo allora il mio catalogo è vecchio , devo prendere quello nuovo ho provato ha vedere e non ci sono ehehe mia ggiornerò
guarda il link: http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html certo che se costassero oltre 300, i non originali a 139 a me non sembrano tantissimi,ovvio sempre una ladrata,ma un po' meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Allora basta che chiami alla tua concessionaria gli dai il nome esatto è loro ti dicono il prezzo , cosi confronti, anche se per me nonostante tutto non siano originali costano tanto, e pensa che non ci sono ancora i costi di spedizione e dimballaggio , poi ovvio la decisione e tua sono soldi tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io le ho originali bmw, sono di ottima fattura (sia come sono fatte, sia proprio la FATTURA D'ACQUISTO, di oltre 300€!). Sono formate di 5 pezzi, due per le porte post, una grande per il lunotto e due piccole per i "deflettori" posteriori. Le ho ordinate POI ho saputo il prezzo (furbone il sottoscritto) sennò se le tenevano. Cmq son fatte davero bene, è come avere i vetri oscurati amovibili :-)
questa è una tendina che ho adesso sulla serie 3,sono fatte bene,ovvio il sole passa lostesso anche se filtrato, ma sono belle anche esteticamente,sembra di avere i vetri oscurati,io le ho montate 2 anni fa minimo e non le ho piu' tolte. Uploaded with ImageShack.us
Marcello sono belle indubbiamente , la mia perplessità e il prezzo , cosa che non condivido per delle tendine , ma come dicevo prima ovviamente i soldi sono i tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti Devil, sono d'accordo con te è per questo che vedo se esistono non originali, 139 sono sempre tantissimi ma mai come minimo 240 di bmw, è che con una bimba sono quasi indispensabili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)