bell'aggeggino si ..posso farti una domandina? Come hai collegato il sub all'impianto originale? te lo chiedo perche su quella che mi deve arrivare ho preso l'impianto a 10casse con l'amplificatore quindi e anche io ho un sub tipo il tuo che avevo sulla precedente ma non ho idea come collegarlo sulla nuova.. ossia non so come prelevare il segnale dei sub originali senza staccarli. Ti ringrazio per eventuali risposte
Ciao! Devi utilizzare un adattatore che prende il segnale dei sub sotto i sedili e lo converte in segnale pre-amplificato:wink:
Ciao, sto per fare anche io questa modifica al logic7 della mia..... Un paio di domande: L'alimentazione l'hai presa direttamente dalla batteria? Mi sai dire quali sono i cavi da intercettare per collegarli al lineout converter? Comunque, ottimo lavoto :wink: Grazie
ciao! PEr intercettare i cavi dei sub ho smontato 1 sub, comunque i cavi sono quelli + grossi...(ovviamente tra quelli degli altoparlanti) Se mi posti una foto del connettore te li indico:wink: L' alimentazione l' ho presa dalla batteria con ovviamente in mezzo un portafusibili e il remote l' ho preso dalla presa accendisigari del baule quindi, la bestiolina si accende solo col quadro girato! Grazie per i compli e buon lavoro...fidati, sarà tutta un altra cosa!
Grazie per i consigli, domani faccio una foto al connettore così ci chiariamo meglio. Da quello che ho letto in giro, prevalentemente su e90post, i cavi sono quelli dei pin 6-16 e 8-18, ma non ho capito come fare a sapere quale sia il 6, quale l'8,ecc. Comunque appena ho la foto mi dici. Grazie.
Non ho resistito e sono andato a fare la foto Non sono riuscito a scollegarlo..... sai come si faccia? Grazie ancora.
I cavi sono quelli del connettore piccolo, quello a destra in foto! Ce. ne sono 4 piu grossi degli altri.. Per scollegarlo devi fare energicamente scorrere i connettore grosso nero verso SX..
Quello a destra ? ma quelle sono fibre ottiche.... ho anche provato a scollegarlo quello, e si vedeva la lucina rossa uscire da quel connettore..... Sei sicuro ?
Nono non quello, quello a destra tra gli altri 2! Vedi che nel connettore di Dx ci sono dei fili tutti arrotolati?! Cavolo proprio non mi vengono in mente i colori.. Stacca il connettore e fai una foto a tutti i pin dall' esterno...
Mi sa che dalla foto sembra ci siano piu connettori ma in realta è solo uno...comunque le casse sono i fili tutti arrotolati!
Ok, credo di aver capito, comunque domani faccio una foto al connettore dove si vedano i pin..... se riesco a smontarlo :-D Grazie ancora
Comunque se non mi sbaglio, una volta tolto il connettore si vedono i numeri dei pin Prova a vedere se corrispondono ai fili + grossi quei numeri che hai reperito su e90post...
Montato tutto !!! Per ora è provvisorio, tutto sparso qua e la per il baule perchè volevo provarlo, visto che se non sono soddisfatto posso restrituire la merce e cambiarla. Ho preso un sub a cassa chiusa, visto che quelli sotto i sedili sono bass reflex ho preferito questa soluzione..... anche tu hai fatto questa scelta, per quale motivo ? Ora il suono è molto più corposo, cambia completamente. Grazie mille per l'aiuto.