Sondaggio ....sfogo Pregasi commentare debitamente ogni risposta e...nel caso altre vadano aggiunte.... di scrivere debita descrizione e commento.
Il chiudersi dello specchio di cortesia fa delle botte immense... e tutte le volte, le botte sono lì, ad aspettare... Uff!
Io ho votato per la cintura dei pantaloni sulla pelle...sono segni irreparabili e comunque anche i tacchi sulle plastiche mi danno molto fastidio... ...ma senza tacchi, che donne sarebbero
Quando si muovono-agitano come bestie in gabbia! Ma soprattutto quando sbattono lo sportello per entrare-uscire. Altra cosa che detesto... quando fanno toccare il retro dello schienale poggiatesta sui rollbar o sulla parte in plastica inferiore al rolbar: sono un maniaco su questo particolare!!! Poi le maledette regolazioni elettriche dei sedili; le donne credono sia un giocattolo e spostano il sedile in continuazione... come se si divertissero Per il resto soprassiedo
la mia e' bravissima...non si lamenta mai dello spazio a bordo (ha una spider anche lei...quindi abituata... )....non urta con i tacchi (sa' che ci tengo)...non porta braccialetti (solo l'orologio...ma non appoggia il braccio sull'alluminio)....non chiude dai vetri....i miei tapptini sono sempre perfettamente intonsi (la uso poco e la lavo spesso... )....il sedile e' praticamente fisso (non lo muove mai...e' gia' nella posizione ottimale...niente comandi elettrici da smanettare!... )...per la musica decido io e lei non tocca nulla dei comandi della Z4 a parte il suo sedile riscaldato....lo sbattere della aletta parasole non mi da' piu' fastidio (magari mettero' un mini feltrino in futuro) sono un uomo fortunato!
oggi pom si è rotto il rilascio della aletta parasole lato guida... ora và liscia come l'olio! Non trova più resistenza quando l'abbasso e non scatta quando la chiudo! che bello! Come qualsiasi auto degna di tal nome come faccio a danneggiare volutamente anche quello lato passeggero? E' successo per caso... ho sentito solo un TAC, non solo cosa sia accaduto, so solo che da quel TAC l'aletta và che è un amore
ciao Luca....a me sembrava facesse rumore sbattendo contro la copertura in plastica del montante parabrezza...boh... quelle nuove sembrano migliorate...ho provato in conc e faceva meno rumore...come se avessero insonorizzato meglio la parte in plastica in alto...
sì fa rumore la copertura del parabrezza in plastica... ...poichè il rilascio è brusco (come se internamente ci fosse una molla molto carica che fa scattare l'aletta verso il montante quando stai per chiuderla... ma nessuno se lo aspetta...e...tutti sbattono l'aletta!!!) al lato guida oggi questa molla virtuale si è rotta... non so come... ora si chiude che è una bellezza! domani cercherò di danneggiare volutamente anche la parte lato passeggero
Vi siete dimenticati di quando vuole mangiare in macchina e voi avete appena passato 1 ora per renderla pulita.
direi che i possessori di Z4 non abbiano problemi a cercarsi un posto migliore dove farlo...e se proprio si deve..allora sul cofano caldo (tanto c'e' spazio...ehehehe)
Secondo me manca nella lista una cosa che mi fa innervosire a bestia... Allora, se provate a lavare il vetro con il tergi, e vi dimenticate il finestrino guida aperto... sono dolori. Perchè tutta l'acqua, mentre andate, cade tra la capote e il finestrino. E gocciola sul bracciolo lato portiera, sul sedile (fianchetti e regolazioni) e sui pantaloni (gamba sinistra). A quel punto viene voglia di: 1. scendere dalla macchina, dopo averla accostata per benino; 2. riempirla di polvere da sparo; 3. farla brillare con violenza. A parte gli scherzi, questa cosa non la sopporto proprio.
Io sono seriamente preoccupato perchè ogni volta che scendo dalla zetina noto che sono rimasti i segni delle borchiette che ci sono sulle tasche posteriori dei miei jeans sulla pelle...cazzo spero che non si rovini...voi come risolvete 'sto problema?? Nessuno veste i jeans??
Di solito si chiudono i finestrini.... ma per una spruzzatina si possono anche lasciare leggermente aperti...