Salve, Ragazzi Ho Deciaso Di Aprire Un Topic Su Questo Argomento Perche Ogni Persona Dice La Sua!!!! Cosa Consigliate Per Le Nostre E46 Cio Una 330d Del Anno 2000 Bludiesel O Diesel Normale??? Ce Chi Dice Che Il Bludiesel E Piu Asciutto, E Meno Olioso E Le Nostre Bmw Soffrono... Che Ce Di Certo???? Parliamone Un Po...
Io ogni 3 pieni di gasolio normale ne faccio uno di Bludiesel... sono a 68mila km (presa a 30mila circa) e non fa un filo di fumo nemmeno quando butto giu tutto. Ciao
A me un conce ha detto addirittura di evitare il Blu perchè sarebbe meno lubrificante. Io comunque non ci credo perché tempo fa un utente del forum che sembrava del mestiere disse che quanto a lubrificazione sono messi male tutti i gasolii perché tutti hanno bassissime percentuali di zolfo (o cetano ?) non mi ricordo neanche più............
blu diesel o gasolio normale... salve io nel mio alterno...metto sia il blu che quello normale pero a dire il vero dato che ho il mio biemme da soli due mesi...la maggiorparte delle volte ho messo il blu...se devo essere sincero differenza di prestazioni nn ne ho notate pero se è vero che il blu aiuta a tenere gli iniettori piu puliti...x il resto d'ora in poi ho preso una decisione...dato che cmq il blu costa molto alternero mettendo una volta l'uno una volta l'altro...voi che ne pensate di cio?secondo l'agip cmq ogni 20000 km se ne risparmiano 500 usando il blu...un altra cosa che ne pensate dell'energy diesel?e del v power?datemi vostre opinioni...!