Il Tis bmw è un archivio con tutte le informazioni di montaggio/smontaggio/sostituzione dei vari pezzi delle bmw, ti fà vedere come cambiare un pezzo dove trovarlo con altre indicazioni, diciamo è utile per chi vuole fare automanutenzione col fai da te.
si questo lo so, più che altro è un manuale tecnico, che magari un privato può utilizzare per piccoli lavoretti/interventi, piuttosto che farsi spolpare dalla concessionaria
Sul TIS non posso dirti nulla di più di quello già detto dagli altri, ma posso consigliarti come altro programma, sempre per BMW, l'ETK che comprende tutti gli accessori originali, ///M e i ricambi della tua vettura partendo dal numero di telaio o dalla serie. E' utilissimo
Re: cos'è techinical information system cd-rom?? In che lingua lo stai scaricando ??? interessa molto anche a me il primo che ho scaricato era in russo praticamente inutilizzabile ciao Longa
ciao, allora, è interessante o no? Sono interessato a scaricarlo anch'io. Si trova anche la cartografia aggiornata? grazie e ciao Antonio
Boh ? Io ho cercato in rete e si trova... ma pagando poche decine di Euro. State parlando di un sito "free" da cui scaricare ? In caso affermativo potreste condividerne l'indirizzo ? Danke. Jerry.
Di link dove trovarlo non li conosco, infatti anch'io l'ho scaricato con eMule. Cmq basta che istalliate un qualsiasi programma per la condivisione dei files e nella sezione cerca scriviate "tis bmw" o "etk bmw". Se qualcuno di voi viene a Settembre a Imola per l'EuroSTC glielo posso portare.