Re: corso guida sicura.. vi è arrivato? non penso, quando fanno le selezioni abruzzesi penso di essere fuori x il mio compleanno... stavo pianificando un viaggetto e se va in porto... nisba! ma hai visto le prove?! ci vuole manico per vincere mesà... PROVE DI ABILITA' Le prove di guida dinamica sono strutturate per valorizzare la capacità di guida dei partecipanti, non la loro velocità o aggressività. Il punteggio delle singole esercitazioni viene attribuito in base a: rilevazioni oggettive con strumenti di precisione: penalità predefinite per eventuali errori di esecuzione, che vengono sommate al punteggio valutazioni espresse da una “giuria” di esperti, responsabili di giudicare le modalità e la correttezza di esecuzione delle attività dinamiche test di reattività con calcolo del tempo di reazione conoscenza della normativa del Codice Stradale Elenco delle prove di abilità delle fasi di selezione regionale: Miniskid Car Frenata con schivata di ostacolo Analisi traiettoria di curva Test di guida virtuale: tempo di reazione Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale (qua partirei steccato in partenza ) Elenco delle prove di abilità delle fasi di semifinali e finale: Miniskid Car Frenata con schivata di ostacolo improvviso Analisi traiettoria di curva Test di guida virtuale: tempo di reazione Percorso sicurezza attiva Prova di qualità di gudia Sovrasterzo in curva
cavolo la pista + vicina a casa mia sarà a 2 ore di viaggio!!!!!!! porcccia la miseria!!!! per andare in pista farei anche quei corsi di guida sicura
Ma l'hanno mandato a voi due perchè in fondo in fondo............. SIETE ALFISTIIII!!!!!!!!!! :crazyeyes:
dai scherzavo anche io cmq ho visto, arriva a chiunque abbia una casella di posta registrata su virgilio.... devo cancellarmi assolutamente, virgilio è diventato alfistaaaaa
E' arrivata anke a me!! A proposito quali sono i vostri punteggi record nelle varie prove virtuali??? Vi dico i miei (molto scarsi fra l'altro) (ma non ci gioco quasi mai perchè ormai passo le giornate con needforspeedunder2!) Frenata: 1085 Miniskid: 840 Traiettoria: 736