Ci (mi) hanno proposto alcuni posti per il corso del 15 febbraio con uno sconto del 10%. Il corso è propedeutico al drifting ed è utilissimo per chi vuole prendere confidenza con la sua trazione posteriore in tutta sicurezza. Pista prova e superfici bagnate, tre istruttori, pranzo spettacolare compreso. Io l'ho fatto due volte ed e' come andare al lunapark... Si può fare o con la propria auto (consigliato per acquisire maggiore padronanza sul mezzo che poi si userà tutti i giorni) o con un auto della scuola (ma il costo aumenta e ce ne sono poche disponibili) Per chi volesse maggiore informazioni sul corso http://www.guidarepilotare.com/corsi_privati/drifting.htm I costi sono di 500 + IVA con propria auto e 747+IVA con auto della scuola. A questi prezzi bisogna togliere il 10% di sconto (menzionate "Zampa" e "BMW Passion" insieme). Io ci sarò!!
Gran bella postata.....sarebbe bello esserci... X I moderatori...io la sposterei in Forum Generale....Merita!!!! Ciao da Robbè@@
E' lo stesso corso che facemmo con BMWpassion l'anno scorso. forse pagammo qualcosa in meno: sui 300euro. Cmq ne vale la pena e gli istruttori sono molto in gamba!
Bello mi piacerebbe farlo,ma sono a misano e a febbraio non è un buon periodo per muovermi,ma sicuramente prima o poi...vai col drifting...inoltre, mi sa che poi dopo il corso le gomme le butti
Potrebbe interessarmi seriamente, bisogna vedere se riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro, visto che è un mercoledi. A che ora inizia il corso la mattina?
fatto, con guidarepilotare feci la dunlop cup a misano con mini, m3 e m5. molto bello, con macchine loro hanno la possibilità di realizzare una videocassetta con le riprese e freno e acceleratore digitale impresso. molto molto bello (non so è acora così, lo feci 3 anni fa). tra l'altro era una selezione e arrivai secondo su 50 :)