Corsi guida sportiva, qual' è il migliore? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Corsi guida sportiva, qual' è il migliore?

Discussione in 'Tecniche e consigli di guida' iniziata da pierandre92, 1 Settembre 2014.

  1. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Salve a tutti, prossimamente dovrei riuscire ad avere un po' di tempo libero e stavo pensando di fare 1/2 corsi di guida sportiva, ho spesso sentito parlare dei corsi Bmw Driving Experience e di quelli Porsche. Ho sempre pensato che i loro prezzi fossero un po' pompati per via del nome che portavano, volevo sapere se qualcuno di voi conosce altri corsi magari con nomi meno blasonati ma sempre validi.
    O altrimenti quale mi consigliate di fare? Vorrei evitare i corsi in cui ti fanno fare 2/3 giri e ti mandano a casa, dev'essere qualcosa di serio.
    Nord Italia se possibile :)
    Grazie
     
  2. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Potresti fare un corso individual (quindi pochissime persone e l'istruttore) con "guidare e pilotare" lo fanno anche a Francia Corta a mio avviso meglio 1 giorno così che 2gg in 24 persone.

    Io non l'ho mai fatto ma me ne hanno parlato bene.

    Se invece vuoi una guida più "rellystica" ti consiglio i corsi di Caneva.
     
  3. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Corsi guida sportiva, qual' è il migliore?

    Si si io vorrei fare qualcosa di individual che serva, quelli con tante persone non mi hanno mai convinto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina