questa sera su canale 5 andra' in onda una scandalosa puntata di matrix, dove comparira' in tv il noto fotografo dei vip e presunti tali Fabrizio Corona , che e' attualmente in regime di carcere domiciliare. innanzi tutto vorrei sapere qual'e' il giudice che gli ha permesso di comparire in tv. Altra cosa scandalosa che ad "intervistarlo/interrogarlo" sara' Antonio Di pietro ministro della Repubblica. Bell' insegnamento per i nostri figli, l'illegalita' e l'immoralita' che fa odiens un furfante che puo' esprimere liberamente le proprie opinioni ed accusare liberamente la magistratura che dovrebbe rappresentare il potere giudiziario in una trasmissione di dominio pubblico ed un ministro stipendiato da noi poveri allocchi che per un miserabile gettone di presenza partecipa ad una trasmissione che fara' sicuramente un mega ascolto in un paese di dementi quale e' l'Italia. non meravigliamoci piu' se chi delinque non viene punito , se le nostre citta' sono sommerse dall'immondizia se chi non paga le tasse e' un eroe e chi e' ligio al dovere sia diventato uno stupido e zimbello dei cosi' detti furbi .scusate la mia profonda amarezza.
Purtroppo questo stronz0 ha capito tutto dalla vita su come si possono fare tanti soldi oggi. Comunque la colpa non è la sua, ma nostra che gli diamo modo di essere ascoltato. Io dopo aver visto che quando stava agli arresti domiciliari c'era la gente che stava sotto il balcone ad aspettare che uscisse per vederlo, ho perso le speranze.
io tifo corona, non lo elogio per aver ricattato, ma dopotutto se venisse da me avrebbe poco da ricattare, i koglions mi paiono quelli che vanno con transessuali che si pippano l'impossibile o la danno per 2000 euro alla volta. lui ci sguazza. di pietro si che è una vergogna :wink: ma in fondo siamo in italia, che volete che sia......
...grazie......comunque, (prima di andar via) volevo anche fare una piccola precisazione....: che DiPietro stasera sia in TV ad intervistare corona è solo un piccolissino male....confrontato a qunato male abbiano fatto CENTRO/SINISTRA/DESTRA a questo ns povero Paese..... ...lo so...sono retorico!:wink:
ma Corona ha fatto un buon lavoro,ha preso per le balle tutti quei coglioni di calciatori,politici,tanto loro di soldi ne hanno a palate
purtroppo questa è l'italia,quello che fà il furbo e più te lo mette nel c-ulo e più viene considerato un grande,uno che ha capito la vita,mentre quello che si fa il mazzo onestamente,è soltanto un pirla.ma lo sapete che quando ha lanciato le mutande dal balcone(tralasciando le ragazzine che litigavano per prenderle,pietoso),dopo poco un'azienda che produce vestiti,lo ha messo sottocontratto per una linea a lui dedicata,pagandolo un casino di soldi.....la gente lo ferma per strada e gli chiede l'autografo,le donne che sbavano per lui,bel paese di mer.... in cui viviamo.
sì ma anche la gente che non lo sopporta stesera lo guarderà.. poi sentite, se la gente non comprasse giornaletti tipo eva2000 ecc gente come lui non camperebbe la colpa, in fondo, non è sua lui da alla gente quel che vuole, storielle da 2 soldi sui famosi se i famosi si drogano vanno a travioni ecc 'zzi loro, se la cercano bello volere lo stipendio da VIP e la privacy da operiao
è il più vecchio "inganno" della storia dell'umanità trovami un uomo che non desideri la classica botte piena e l'ancor più classica moglie ubriaca e ti mostrerò un uomo saggio :wink: