li ho presi per la mia macchina..pagati 12euro..che ne pensate? ..forse un pò tamarro come accessorio, ma avevo voglia di averli e poi sembrano anche fatti abbastanza bene
ahah ok ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un pò la penso come voi ma mi son piaciuti parecchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq vi ringrazio lo stesso per i vostri pareri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusa wolfpower una domanda che non centra nulla..per la pedaliera performance hai forato i pedali ed utilizzato la viti contenute nella scatola??
Non vorrai cavartela con così poco!? Pagerai con il sangue questa tamarrata!!! Scherzo ovviamente! :wink:
ma scusate se secondo me sono tamarri che ci devo fare!!devo cambiare idea per te(brumbrum)??cosa ti devo dire!!HAI RAGIONE PENSALA COSI'!!! leggete questa reputazione negativa,per il mio commento!! da brumbrum: edit. privacy
Effettivamente sono un po tamarri..però bisognerebbe vedere l'effetto che fanno una volta montati! Magari posta qualche foto.. ciao
Le reputazioni sono private, è vietato dal regolamento lamentarsi di quelle ricevute (positive o negative). Per info o eventuali domande sulla moderazione, usa i messaggi privati come da regolamento.