avete provato la coppia del 6 cil. diesel? oggi in fila su una salita che sembrava il .....monte bianco..tanto era ripida..saliva in seconda senza toccare l'acceleratore senza strappi e senza indugi ... ma come e' possibile..senza toccare l'acceleratore non dovrebbe mettersi al minimo o spegnersi
bhe se ti puo consolare io riuscivo,con un 330d manuale, e46, a mettere fino la quinta senza mai accellerare...cioè frizione e marcia frizione e marcia...balbuziava un po ma non si spegneva...grande compressione del diesel..hehehe
..... quello e non solo! A me guidare una macchina con così tanta coppia mi da piu' libine che guidarne una con tanti cavalli che vengono erogati in alti regimi. Il 330i non l'ho mai provato, ma il 535d si e vi posso dire che è fantastico toccare il pedale dell'acceleratore e sentirsi attaccati ai sedili!!! GRAN MEZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!
oggi sono uscito da un tornante della Futa piano piano ... e in salita ho pestato meta' gas. Sono rimasto male dal tiro E' favolosa !
alf quanti km hai?...la mia la sento ancora legata sulle marce 1-2-3...le altre dopo i 2500 fino ai 3500,non tiro di piu,ho 2800 km,suno un razzo...la 6 poi!!!
Toglimi una curiosità. La tua bruttissima :^o 535d che misura di gomme ha al posteriore? 245, vero? E la tua pessima :^o 330xd 255 vero? Se così non è strano' La 535d berlina ha le 275 posteriori. Comunque Uriel le tue Bmw fanno schifo lasciatelo dire ........
No no non pongo l'accento sull'estetica, anzi! Le gomme differenziate sono meno pratiche , pero' oggettivamente è strano! si 245 davanti e245 dietro...lo so che non sono belle...
ho fatto un copia incolla sbagliato ! Errata corrige I repeat No no non pongo l'accento sull'estetica, anzi! Le gomme differenziate sono meno pratiche , pero' oggettivamente è strano!
255/35/18 fanno PAURA x la coppia......................... e' meglio che non parlo va' io dico solo che chi e' nel dubbio DEVE cambiare :wink:
Se provi un benzina "serio" ti scordi anche della coppia. Poi è questione di gusti ma qualche asiprato che quando credi che sia finito deve ancora cambiare la fasatura e ti da il colpo definitivo è da orgasmo, meglio del sesso.
negli ultimi anni preferisco la coppia azz... quando a 1500 schiacci e va via come un treno, e' un gran godere