Salve e grazie per la scelta. Ci sono varii rumor in giro e punti di vista, ma pongo a voi questa domanda semplicemente perché non l'ho mai richiesta direttamente ad un concessionario e vorrei avere un vostro parere. Si dice che in genere gli optional devono essere scelti durante la configurazione auto altrimenti, se acquistati in un secondo momento, sono molto sconveniente a livello di costo. Fermo restando che immagino dipenda molto dall'optional in questione, quale è il vostro punto di vista? Avete mica degli esempi? Grazie a presto
R: Convenienza acquisto optional nel tempo? Ciao di sicuro molti optional conviene all'acquisto invece che in postmontaggio... ad esempio fari xenon e navigatore... in postmontaggio hanno un prezzo spropositato se fatto fare in BMW Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
E' risaputo che se fai montare gli acessori succesivamente ci rimetti economicamente. Se sei bravo nel fai da te invece magari la situazione è diversa.
R: Convenienza acquisto optional nel tempo? Dipende dal tipo di postmontaggio...Posso dirti anche facendolo di per se... ad esempio i pdc su un serie 1 e87 se nn sbaglio montarli all'acquisto si parlava intorno ai 400€... col post montaggio fatto da se... si spende lo stesso tanto se non di più.. contando centrallina, pdc, cablaggi, listello del paraurti + vernice e codifica... la convenienza si ha all'acquisto... poi certo se una persona nn ne può fare a meno e si accontenta di altri canali... si possono usare pdc aftermaket di qualità... e rendere alla vista il postmontaggio piu simile all'originale... Ho riportato la mia esperienza personale. ... O come i fari bixenon... è un lavoro che sto eseguendo... ho comprato i fari della depo... poi devo ordinare da retrofitlab i lenticolari bixenon... in quel caso sono sicuro... anzi sono più che sicuro che risparmio molti soldi in confronto al postmontaggio di fari oem... Ripeto... dipende molto dal post montaggio e come viene fatto... Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2