Convenienza acquisto optional nel tempo? | BMWpassion forum e blog

Convenienza acquisto optional nel tempo?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Jet737, 26 Luglio 2013.

1. Jet737

Jet737 Kartista

70
    3
    26 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 2.3i
    Salve e grazie per la scelta.

Ci sono varii rumor in giro e punti di vista, ma pongo a voi questa domanda semplicemente perché non l'ho mai richiesta direttamente ad un concessionario e vorrei avere un vostro parere.

Si dice che in genere gli optional devono essere scelti durante la configurazione auto altrimenti, se acquistati in un secondo momento, sono molto sconveniente a livello di costo. Fermo restando che immagino dipenda molto dall'optional in questione, quale è il vostro punto di vista? Avete mica degli esempi?

Grazie a presto

2. Sn00kY

Sn00kY Secondo Pilota

937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    R: Convenienza acquisto optional nel tempo?

Ciao di sicuro molti optional conviene all'acquisto invece che in postmontaggio... ad esempio fari xenon e navigatore... in postmontaggio hanno un prezzo spropositato se fatto fare in BMW

Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2

3. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    E' risaputo che se fai montare gli acessori succesivamente ci rimetti economicamente. Se sei bravo nel fai da te invece magari la situazione è diversa.

4. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    lo hai detto tu stesso snooky se fatto fare in bmw....:mrgreen:

5. Sn00kY

Sn00kY Secondo Pilota

937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    R: Convenienza acquisto optional nel tempo?

Dipende dal tipo di postmontaggio...Posso dirti anche facendolo di per se... ad esempio i pdc su un serie 1 e87 se nn sbaglio montarli all'acquisto si parlava intorno ai 400€... col post montaggio fatto da se... si spende lo stesso tanto se non di più.. contando centrallina, pdc, cablaggi, listello del paraurti + vernice e codifica... la convenienza si ha all'acquisto... poi certo se una persona nn ne può fare a meno e si accontenta di altri canali... si possono usare pdc aftermaket di qualità... e rendere alla vista il postmontaggio piu simile all'originale...

Ho riportato la mia esperienza personale. ...

O come i fari bixenon... è un lavoro che sto eseguendo... ho comprato i fari della depo... poi devo ordinare da retrofitlab i lenticolari bixenon... in quel caso sono sicuro... anzi sono più che sicuro che risparmio molti soldi in confronto al postmontaggio di fari oem...

Ripeto... dipende molto dal post montaggio e come viene fatto...

Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2

Condividi questa Pagina