Buonasera, ho appena evitata una truffa (un Audi usata che stavo per acquistare giovedí scorso) e vorrei capire... Quali dati e quale anagrafica conserva BMW? E' universale o locale, nel senso che se una BMW e' uscita dal concessionario X, é possibile solo da X risalire allo storico dell'auto? Evitata la truffa di cui sopra, ho optato per acquistare una BMW 320d Touring usata (nel frattempo venduta) perché tramite "l'amico dell'amico" sono riuscito a sapere i km effettivi (reali, per fortuna) poiché era un'auto seguita dal conessionario della mia zona... Avevo un'altra alternativa che preferivo (stesso modello ma molto piú accessoriato), di cui non mi hanno dato info, nella mia zona, e nemmeno nella provincia dove presumibilmente é stata venduta. Mentre per Audi, ho avuto un contatto diretto con un service ufficiale (che mi ha svelato che l'auto aveva 200.000km a marzo del 2012 contro 119.000km indicati attualmente) per BMW il contatto é avvenuto indirettamente tramite i commerciali, per cui mi viene il sospetto che abbiano fatto solo un controllo targa, nel database delle auto vendute. I service possono risalire tramite telaio e/o taga allo storico di tutte le Bmw in circolazione? Grazie in anticipo. PS se qualcuno di voi ben introdotto , si offrisse per eventuale controllo....