contorni cromati finestrini per e46 berlina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

contorni cromati finestrini per e46 berlina

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da orazio, 5 Luglio 2004.

  1. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Mi piacerebbe montare sulla mia car (320d berlina color blu oriental), i contorni cromati per i finestrini lateralli, anteriori e posteriori.

    Qualcuno mi sa dire se esistono e quanto costano i suddetti?? Magari se avete anche qualche link di aste su ebay.

    Secondo voi ci starebbero bene su di un berlina?

    Le voglio montare perchè sul colore della mia auto sembra ci stiano davvero bene le cromature.

    tnx
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao le cromature esterne quella dx e sx costa circa 106 euro a pezzo poi devi aggiungere i 4 pezzi esterni cromati dei finestrini che sul mio etk non mi riporta io penso che tutto ti viene più di 300 euro, domanda in concessionaria quanto viene o magari un giro dagli sfasciacarrozze magari hanno qualche berlina in cui puoi recuperare diversi pezzi, ciao :cool:
     
  3. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ed invece credo ke costi molto di + :confused: :confused: :confused:
    Nn vorrei sparare una caxxata ma dovremmo essere intorno agli 800 euro per il set completo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  4. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Ragazzi, non vorrei aver frainteso, ma se non ho capito male Orazio ha bisogno dei contorni cromati, non della chrome line.. che dovrebbero essere due cose diverse.
    Ad esempio io che voglio acquistare una 330cd con il kit MII che include la "Shadow line" non posso mettere i contorni cromati.. dovrò verificare se il conce può metterli sempre se sono disponibili come kit aftermarket!
     
  5. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    le avevo domandate anche io in concessionaria,ma mi hanno sparato una cifra........
    750 euri :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  6. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Se intende la Chrome Line anch'io avevo chiesto in conce e veniva sulle 800 €..(100 +, 100 -)...se intende qualcos'altro non lo so!
     
  7. livgia

    livgia Kartista

    59
    0
    11 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Non costano 800 euro ma bensi Euro 480 ivati.
    Li ho montati poco prima di Pasqua di quest'anno. Tempo di installazione 40 minuti, si tratta solo di togliere quelli vecchi, che sono ad incastro ed inserire quelli nuovi cromati.
    Tutto il kit è composto da 6 pezzi, uno per ogni porta più le due grandi curvature una per lato.
    Se hai qualche amico carrozziere riesci a prenderli a circa 400 euro perchè loro hanno degli sconti sui pezzi di ricambio, comunque per farla breve Io ho pagato il tutto instllato 430 euro.
     
  8. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io ricordo che mi avevano chiesto di piu' e siccome sul titansilber non è che mi piacciano così tanto ho lasciato perdere...
     

Condividi questa Pagina