ragassi, qualcuno le ha mai provate? il mio gommista di fiducia dice che rispetto alle Pilot Sport sono superiori come tenuta, e durata simili..consigli? le conoscete? mai provate?
Le cs3 sono un nuovo modello in vendita da pochissimo tempo... penso sia difficile che qualcuno le abbia già montate...... Fai la cavia, ce le provi e poi ci dici se valgono veramente quello che si dice
azz..che responsabilità! conta che del mio gommista mi fido molto, ci vado da anni, prima di avere la biemme, e nn mi ha mai deluso...forse ci penserò, anke se l'affare michelin è sempre sicuro!
Le ho montate sul posteriore la settimana scorsa (245/40 R17 91Y). Le prime impressioni sono che hanno la spalla molto morbida come anche la mescola. Sul bagnato vanno molto bene, il livello di acquapaining è alto e hanno un'ottima tenuta. Ovviamente sull'asciutto avendo molto grip e spalla morbida sembra di guidare sulla gelatina, quindi l'auto perde un pò di precisone. Da questo si deduce che non avranno una lunga durata. Però in compenso sono molto silenziose. A breve le proverò in pista, ma ad occhio penso che non è affatto il loro terreno.
rezu, ma per i 17 o 18 pollici? Guarda, se te lo devo dire, in franchezza, la continental non mi hai mai entusiasmato.... Con micheli e bridgeston, a differenza, mi son sempre trovato bene. Dunlop, mai provate. Comunque, le prossime mie, si kiaman NANKANG...
mi sa che le provo ste continental invece...il mio gommista me le hya consigliate, e se nn vanno ok ho le prossime scontate
ECCALLà! me lo sentivo.... E bravo rezu!!! Te lo chiedevo perchè, montando i 18, dovrai avere la spalla 35... ...e se dicon che son morbide di spalla...considerando che ce l'hanno bassa.... ...potresti risentire della cedevolezza della stessa, nonchè del consumo prematuro.. Tutto questo, chiramente, IMHO! :wink:
boh...le proviamo! considera che nn sono un gran corridore, e le gomme mi durano molto anche perchè faccio molta autostrada! quindi...la tenuta sul bagnato mi attira molto!