ciao ragazzi...nel forum mi hanno fatto notare che la mia touring E39 525 tds del 99 il contagiri non dovrebbe avere il rosso dopo i 4500 giri....in pratica solo la versione da 160 cv lo ha cioè il common rail.......ma oggi ho scoperto su un altra E39 touring 525 tds del 2000 sempre 143 cv che ha lo stesso mio contagiri....cioè con la zona rossa subito dopo i 4500....casa c'è di anormale?
Infatti la mia lo ha quasi a 5000, ho notato pero' che sull' ETK hanno modificato il numero categorico del ricambio rendendolo identico alle versioni "d" per cui è compatibile. Che versione hai di cruscotto quello high o quello low con la macchina e le portiere rosse?
ho quello con la macchina e le portiere rosse.....(perdonami mi dici la differenza tra i due cruscotti?)
il tuo è il "low". l'high ha il bc ampliato e il display alfanumerico dove le varie funzioni/disfunzioni vengono "scritte" quasi per esteso, è parte integrante per l'appunto del BC ampliato, e dotazione standard con il navi, sia esso 4:3 o 16:9
bhe angel tranquillo lo ero xkè ha sempre funzionato e funziona benissimo....(angel le faccine dove le prendo....)
Le faccine sono a fianco alla finestra del messaggio quando lo scrivi. Se per caso non le vedi controlla in fondo alla pagina se la casella disabilita smiles sia deselezionata:wink:
Ehm no, e' stato cambiato per il problema deio pixel. Questo dovrebbe essere un'ulteriore prova dell'avvenuta riprogrammazione del cruscotto, visto che era stato preso usato. Tuttavia non so cosa abbiano fatto. Ciao!